Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 - Consumo Anomalo Batteria Anche In Stand-By


Pasquale Kun
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! Sono nuovo sul forum e vi scrivo per chiedervi aiuto. E' da un po' di giorni ormai che, sul mio 920, sto rinscontrando un consumo anomalo di batteria. In pratica, è come se il cell continuasse ad essere usato anche quando è in stand by, e cioè con lo schermo bloccato. Ho notato anche che, quando succede questo, si surriscalda terribilmente e la batteria cala in maniera vertiginosa. Ci tengo a specificare che quando si verifica questo, il cell non è assolutamente in utilizzo, ed ha lo schermo bloccato. Inoltre, il gps è sempre disattivato, così come il bluetooth, il wifi, la connessione dati; ed in background sono attive solo whatsapp, facebook e bing meteo. Il problema è molto fastidioso, anche perchè in più di un occasione mi è capitato di andare a letto col cellulare al 95/96% di carica, e trovarlo la mattina dopo completamente scarico e a volte anche molto, molto caldo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! Ah, ci tengo a precisare anche che, in oltre un anno che ho questo smartphone, questo è il primo problema che mi da! Grazie in anticipo a chi risponderà! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa è successo? Il cellulare staccato dalla carica e rimasto in stand by senza usarlo e dopo 5 ore si è scaricato, infatti stamattina l'ho trovato spento.

xmr09k.png

Queste le screen di insider

24y9yky.png

104qiva.png

Chi mi sa spiegare?

Ci tengo a precisare che in background ho sempre le stesse 4 applicazioni che avevo anche il giorno prima, e che i mb di internet sono sempre gli stessi quindi non ha scaricato dati anche perchè poi ero in 2g.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema, come ho già detto, era l'app "Lock screen" che succhiava batteria anche con il telefono bloccato. Se hai quell'app potrebbe essere quella, altrimenti non so davvero che dirti :mumble:

Si ho quell'app ma la cosa strana e che l'ho fatto caricara nuovamente come avevo fatto la sera e mi è durato 18 ore .. bha :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Succedeva anche a me. Comunque io ormai è più di una settimana che ho disinstallato "Lock screen" e il problema non si è più presentato, nemmeno una volta. Prova a eliminare l'app e vedi come va

Neppure a me si è presentato solo quel giorno e quell'applicazione c'è l'ho da fine febbraio pensa xD

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sia fondato ciò che dico.. ma io uso due fili per caricare il cellulare...

Uno è mezzo danneggiato (quando lo attacco al pc perde e riprende la connessione con il cell) l'altro invece funziona bene..

Forse sarà un mio complesso non so, ma quando lo carico col filo difettoso anche se dice che è carico si scarica velocemente, con l'altro filo invece dura tutto bene...

Magari potrebbe essere questo il problema (se usi piu di un filo/caricatore)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sia fondato ciò che dico.. ma io uso due fili per caricare il cellulare...

Uno è mezzo danneggiato (quando lo attacco al pc perde e riprende la connessione con il cell) l'altro invece funziona bene..

Forse sarà un mio complesso non so, ma quando lo carico col filo difettoso anche se dice che è carico si scarica velocemente, con l'altro filo invece dura tutto bene...

Magari potrebbe essere questo il problema (se usi piu di un filo/caricatore)

Nono il caricatore è sempre lo stesso, lo carico solo a muro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy