Jump to content
Nokioteca Forum

Kamran

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kamran

  1. si può scorrere dall'alto verso il basso e allo stesso tempo aprire il centro notifiche... si può passare da destra e sinistra e viceversa e poter aprire un centro notifiche allo stesso tempo, riducendo l'input per aprire il centro notifiche a solamente una striscia sul lato del display... sicuramente però ai display piu piccoli può risultare molto fastidioso!! magari dare la possibilità di scegliere sarebbe il meglio per la personalizzazione dei device
  2. sisi gia fatto il secondo update idem... ma possibile che l'unico modo per avere una durata accettabile sia non usare queste app? quasi converebbe tornare al nokia 3310 provato.... non cambia niente...
  3. cmq a me la batteria non va bene... si scarica troppo in fretta... ho disattivato Tutto... tengo solo whatsapp skype e illuminazione automatica eppure si scarica velocemente.... ho provato a comprare una batteria nuova ma niente... possibile che la batteria debba durare cosi poco?! le ho provate tutte... possibile che sia ancora 8.1? o semplicemente i lumia sono estremamente carenti su questo aspetto? qualcun'altro continua ad avere problemi con la durata della batteria?
  4. se non é per l'uso delle app cosa mi faccio a fare lo smartphone? ci sono una serie di app che per l'utente medio sono indispensabili, se gliele levi non ha piu utilizzo il telefono se non per sms, chiamate e foto... a quel punto, perche non passare ad un dispositivo piu adatto alle proprie esigenze? app come whatsapp, skype, facebook, instagram e twitter per l'80% delle persone sono fondamentali... se gliele levi non hanno motivo di rimanere con quel disposotivo
  5. chi può dire cosa bolle dietro al pentolone.. levare whatsapp dallo store è totalmente illogico, seppur buggato, non ha senso levarlo dallo store (è la stessa versione da mesi, oltretutto gran parte degli utenti lo usa su 8.1 senza alcun danno rilevante...giusto qualche bug?!). Io direi che più che un remove dovuto a bug ci sia un bel braccio di ferro tra whatsapp e microsoft... whatsapp vuole dimostrare che li tiene per le palle, probabilmente per strappare dei benefici che microsoft gli nega o che la stessa microsoft pretende. Rimuoverla per indeterminato tempo, per creare malumore tra i consumatori di wp, senza dichiarare che non sarà disponibile fino a nuovo accordo o cose simili ma facendolo passare per un problema tecnico, lascia spazio ad una trattativa. Dire che non sarà più disponibile per wp avrebbe portato al collasso delle relazioni tra le due aziende. Di una cosa son convinto, non è stata levata per un problema tecnico, non ha senso!
  6. Kamran

    Consiglio Acquisto.

    vorrei comprare un tablet con w8.1 ma son indeciso... ho letto molto qua si questo asus t100... ho visto anche l'articolo qui su windowsteca sull'acer aspire switch 10 e fino a ieri volevo prendere il dell venue 11 pro... voi a questo punto, cosa mi consigliare? quale è il migliore tra i tre?
  7. a me era cosi anche prima (lo ricordo bene perche ho toppato un paio di volte gli auguri di compleanno)
  8. No... se vuoi avere il calendario di Google o di FB, o la sincronizzazione dei contatti ecc. puoi farla tramite le app del dispositivo!
  9. I passaggi sono scritti in breve nel primo commento di quel thread: 1. Vai sul sito https://account.live.com/summarypage.aspx ed effettua il login 2. Sulla sinistra dovresti avere "Related Account" sotto il menu "Account", cliccaci 3. Dopo di che vai su "Manage other Accounts" 4. Vai su "Edit" sotto "facebook" 5. Infine "Remove this connection completely." Ti consiglio di farlo anche su altri account che si vanno a sincronizzare come potrebbero essere google ecc. Il tizio dell'articolo dice che praticamente ha notato che sincronizzando FB e gli altri account dal dispositivo mobile e sincronizzando anche l'account di Microsoft si va a raddoppiare i processi di sincronizzazione e quindi c'è un consumo doppio. Non credo che sia effettivamente questo che incide sulla durata della batteria, penso che ci sia qualche ragione che mi sfugge ma a me personalmente ha aumentato un pò la durata e per me è abbastanza da consigliarla!
  10. Prova a fare quanto scritto di seguito: link A me ha aiutato... prima appena staccavo dalla batteria, tempo neanche 5 minuti scendeva al 98%/97%, ora invece almeno 30/45 min rimane a 100% ed il consumo generale è migliorato (dura un 25/30% in piu). Inoltre, ho notato che alcune app anche se le chiudi rimangono sempre aperte in background [esempio il calendario, lo apri ma poi se lo chiudi rimane comunque aperto, con il tasto per vedere le app aperte lo potete vedere anche voi (tenere premuta la freccia alla sinistra del tasto di Windows)] Appena vedi che il cellulare si surriscalda, spegnilo e riaccendilo.. magari qualche app si è impallata e ti consuma la batteria a non finire Prova e fammi sapere!
  11. sono giorni che googlo per cercare rimedio... se trovi soluzione dilla pure a me ^^
  12. Io facendo tutto il possibile per aumentare la durata della batteria mi ritrovo con un consumo in standby del 7% orario e in uso il 21%.... Ho solo due email (una ricezione a 15min e una a 30) e whatsapp attivo, niente più... Sarà difettoso il mio dispositivo o anche voi avete consumi del genere?
  13. Kamran

    Batteria

    Io con tutto disattivato e tutto ottimizzato per aumentare la durata della batteria, mi arriva a malapena a 8 ore.. un mio collega, con tutte app in background e senza alcuna impostazione settata per aumentare la durata supera tranquillamente le 12 ore.. Quindi, non so che dirti
  14. ecco il link http://imageshack.com/a/img842/9746/5n66.png Forse è perché ho cancellato la lingua francese e tedesco che non usavo?!
  15. mi ha fatto 19 passaggi e dopo è uscito "Supporto per le lingue aggiornato" come vedo ciò che mi chiedi?
  16. a me sta facendo un nuovo aggiornamento ora... a voi?
  17. non so se sia fondato ciò che dico.. ma io uso due fili per caricare il cellulare... Uno è mezzo danneggiato (quando lo attacco al pc perde e riprende la connessione con il cell) l'altro invece funziona bene.. Forse sarà un mio complesso non so, ma quando lo carico col filo difettoso anche se dice che è carico si scarica velocemente, con l'altro filo invece dura tutto bene... Magari potrebbe essere questo il problema (se usi piu di un filo/caricatore)
  18. Kamran

    Non Legge Piu La Micro Sd

    la sd la comprai il giorno dopo aver comprato il lumia 820... quindi direi che aveva un'anno e 4 mesi!!! Non l'ho mai levata, mai formattato o lavorato molto sopra... facevo salvare in automatico le foto della fotocamera, quelle in ricezione da whatsapp e quelle che salvavo da instagram/internet... insomma tutte le foto ed i video. Una decina di volte invece ho caricato canzoni a volte tramite wmp, a volte inserendole manualmente nella cartella music della sd sempre attaccando il cellulare al pc e non la sd singolarmente... Non ho effettuato altre prove, dovrei comprare l'adattatore usb! Grazie a OneDrive ho recuperato tutto facilmente quindi non penso di voler arrivare a capire la ragione per il quale non veniva piu letta (a meno che non si ripresenti nuovamente il problema, a sto punto impazzirei!!) Comunque grazie a tutti per i consigli
  19. Kamran

    Non Legge Piu La Micro Sd

    la microSD non viene piu letta da nessuna parte.... ne ho comprato una nuova ed ora funziona tutto.... possibile che si danneggi la microSD mentre sta all'interno del telefono?!
  20. Kamran

    Non Legge Piu La Micro Sd

    Buongiorno, Il problema è semplice... senza alcun motivo apparente il cellulare non legge piu la microSD che aveva sempre letto. Non è caduto, ne ha ricevuto urti.... ieri sera leggeva la schedina, oggi non la legge piu... come posso risolvere?!
  21. Con Amber è stata introdotta questa funzione.... ma non mi sembra che funzioni... ho bloccato un numero eppure ho ricevuto ancora un sms da quel numero come è possibile?
  22. ti consiglio di vedere di darlo a riparare li... qua in italia ti chiedono dai 95 ai 140 Io ho rotto lo schermo 3 volte... una volta in thailandia e me lo han sostituito in 20 minuti con un notevole risparmio rispetto a quanto pagato in italia
  23. Kamran

    Malinconia Del Mio Lumia

    chiamagli e digli che se non sistemano a breve il problema, devono darti un nuovo cellulare!! ma poi che problema è?! non possono cambiare la fotocamera del cell?
  24. Kamran

    Lumia 820 In Riparazione

    130 sono un pò cari... io per cambiare lo schermo ho speso 90€ in un centro autorizzato nokia
  25. Kamran

    Spostamento Mappe

    occhio però che facendo questa operazione perderai la garanzia !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy