Jump to content
Nokioteca Forum

Il Pc Non Riconosce Nokia Lumia 820


Recommended Posts

buona sera a tutti... ho acquistato il nokia lumia 820 da poco e il pc (windows 7) non me lo legge! prima avevo il 620 e non avevo problemi, con questo telefono non riesco a farlo riconoscere. Me lo riconosce solo per foto e video! Con l'altro potevo scaricare le app tramite pc! Aiutatemi x favore... ho letto vari forum, ho fatto tutto ma niente! Vi ringrazio in anticipo!! Giovy...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se hai ancora questo problema e vuoi trovare un rete wi-fi libera, prova a mappare i dintorni con data sense (impostazioni<wi-fi<mappa con data sense), te ne dà alcune. Magari in centro, come nel mio caso a Treviso, trovi delle reti libere messe a disposizione dal comune

Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se hai ancora questo problema e vuoi trovare un rete wi-fi libera, prova a mappare i dintorni con data sense (impostazioni<wi-fi<mappa con data sense), te ne dà alcune. Magari in centro, come nel mio caso a Treviso, trovi delle reti libere messe a disposizione dal comune

ok... ho provato e nn fa... bo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

se non ho capito male il tuo problema è che nel momento in cui connetti il telefono al pc tramite USB non viene riconosciuto o meglio navigando con l'esplora risorse al suo interno non vedi nulla, giusto?

Se così, ti faccio una domanda: nell'820 utilizzi una SD? Se si, prova a salvare tutto il suo contenuto nel PC, successivamente inseriscila nel telefono e tramite quest'ultimo formattala. Ora prova a connettere nuovamente il telefono al PC e.......spero che funzioni.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

se non ho capito male il tuo problema è che nel momento in cui connetti il telefono al pc tramite USB non viene riconosciuto o meglio navigando con l'esplora risorse al suo interno non vedi nulla, giusto?

Se così, ti faccio una domanda: nell'820 utilizzi una SD? Se si, prova a salvare tutto il suo contenuto nel PC, successivamente inseriscila nel telefono e tramite quest'ultimo formattala. Ora prova a connettere nuovamente il telefono al PC e.......spero che funzioni.

Saluti

ciao lunga...

si, utilizzo la micro sd! xò il mio problema nn è qst... lo rispiego, magari m sn spiegata male: allora, io avevo il lumia 620 e nn avevo nessun problema, kn il lumia 820 vedo una differenza, nel senso: kn il 620 appena inserivo il cavo usb, m madava nella pagina internet d windows phone e potevo fare qualsiasi cosa (km scaricare app), kn il lumia 820 nn c riesco + ...

m sn spigata? grazie cmq dell'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy