alemarc Pubblicato: 12 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2014 Ho trovato un lumia 925 a 300 euro su amazon con garanzia italia, e stavo pensando di prenderlo, ma se dovesse avere problemi a chi mi devo rivolgere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 12 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2014 Ad amazon perché lo hai acquistato da loro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Saturn, Euronics e Mediaworld lo danno a 279 se t interessa comunque Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Ad amazon perché lo hai acquistato da loro. Con la fattura non puoi rivolgerti a qualsiasi nokia Point? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Con la fattura non puoi rivolgerti a qualsiasi nokia Point? Si, ma è sempre meglio rivolgersi dal venditore perché è quest'ultimo che ha acquistato a sua volta il telefono da nokia. E' il venditore che deve risponderne http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Si ma spedirlo poi aspettare amazon, secondo me e più comodo rivolgersi al centro nokia più vicino non credi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Beh, nessuno te lo vieta ma poni attenzione eventualmente: ....1) Qualora il produttore dichiari una garanzia di 12 mesi, il venditore risponde sempre e comunque per 24 mesi.Quindi, il primo contatto è da effettuare col venditore, non con l'assistenza: a quest'ultima possiamo rivolgerci per abbreviare i tempi, ma prestate sempre la massima attenzione a ciò che vi viene detto, al problema che esponete e alla documentazione che vi viene rilasciata sia nel momento in cui lasciate il telefono in riparazione, sia al momento del suo ritiro.Se potete, controllate il telefono davanti al responsabile dell'assistenza: sarà più facile per voi fare contestazioni nel caso in cui il telefono presenti più difetti di quando è partito; .... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 13 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2014 Grazie della precisazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora