Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Soft E Cover Rigida Wireless


mamaia
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un lumia 720 nero, con l'abbinamento (gratis) della cover per la ricarica wireless. Ma ho delle perplessità: la suddetta cover copre solo il posteriore oppure anche i lati come una classica cover Nokia in silicone?

Le cover soft originali non esistono per il 720 di colore giallo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe stata più bella se la cover rigida wireless avesse coperto anche i lati, anche solo per una questione di abbinamento colori telefono/cover..

ma quella soft originale in silicone gialla esiste? perché non la trovo.. grazie

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Su nstore e Amazon niente, su ebay ho trovato: "cover retro copri batteria originale per Lumia 720 Yellow" che presumo non sia quella in silicone ma la cover di serie del telefono, quindi un ricambio che io non saprei certo montarlo.. Poi ho trovato delle cover rigide wireless che però nella foto vengono rappresentate anche con copertura laterale..(penso che abbiamo messo delle foto sbagliate!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy