Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo In Foto Incomprensibile


arseni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri mi sono accorto che, se metto "cambia lo sfondo per me" la schermata delle foto diventa illegibile. In pratica il display aggiunge l'immagine che ha deciso di inserire ma la divide (un po' come quando si inserisce una foto piccola sul desktop scegliendo l'opzione "affiancata") e, scorrendo a destra e a sinistra, le quattro voci "rullino", "album", "data" e "persone" lasciano al traccia sulla foto rendendo praticamente illegibile il display.

Aggiungo un paio di screenshots pe rmeglio chiarire il disturbo.

Qualcuno ha avuto questo problema?

Avevo installato GeoPhoto (no ricordo bene il nome) ed InfoPicture che ho disinstallato ma il problema rimane.

Ciao e grazie

wp_ss_20140307_0003.png

wp_ss_20140307_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto quello che mi hai detto (a quanto ho capito è un Soft Reset) ma non ho risolto nulla. Non posso procedere ad un Hard Reset perchè perderei tutto e non so se c'è la possibilità di fare un backup TOTALE e COMPLETO del telefono. Ho troppi dati (tipo le password memorizzate, per esempio) a cui non posso rinunciare. Spero solo che la situazione non peggiori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy