Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram


 Share

Recommended Posts

Concordo con te che in giro siano ancora pochi quelli che conoscano telegram (rispetto alle app concorrenti), ciò non toglie che internet è un veicolo di informazione notevole e nel giro di poco tempo si può assistere a stravolgimenti degli assetti originari anche più radicali.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me Telegram non esploderò, ma riuscirà ad avere uno zoccolo duro di utenti grazie alla chat privata e crittata. Ovviamente bisogna sempre vedere se riesce ad arrivare a quel punto o non viene magari comprata prima da Google o qualche social cinese :D oppure dal social russo creato dal fondatore di Telegram (non ricordo più il nome)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho usato telegram x circa 10gg (chatigram). L'ho disinstallato xché è troppo acerbo... Non mi caricava tutti i contatti, e nel periodo in cui l'avevo, la batteria finiva prima del solito: nessuno ha notato?

viber? Installato, ma lentissimo nell'apertura, e indietro rispetto ad altri: non abbiamo invio messaggi vocali, e neppure riuscivo ad aprire quelli che mi ha inviato un amico da Android...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho usato telegram x circa 10gg (chatigram). L'ho disinstallato xché è troppo acerbo... Non mi caricava tutti i contatti, e nel periodo in cui l'avevo, la batteria finiva prima del solito: nessuno ha notato?

viber? Installato, ma lentissimo nell'apertura, e indietro rispetto ad altri: non abbiamo invio messaggi vocali, e neppure riuscivo ad aprire quelli che mi ha inviato un amico da Android...

uso telegram (migram beta) da un po di tempo e non ho notato alcun consumo anomalo della batteria. Su viber non so dirti molto, conviene che posti il messaggio nell'apposita discussione, magari trovi qualcuno che ne sa qualcosa di più!

Link to comment
Condividi su altri siti

uso telegram (migram beta) da un po di tempo e non ho notato alcun consumo anomalo della batteria. Su viber non so dirti molto, conviene che posti il messaggio nell'apposita discussione, magari trovi qualcuno che ne sa qualcosa di più!

viber è lento su qualsiasi piattaforma, sono i loro server che fanno schifo, quando non mi funziona sul telefono provo ad inviare i messaggi da viber per desktop e nemmeno funziona. In poche parole: STANNO INGUAIATI!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy