Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Cambiato Personalmente


iEMry
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa mi è caduto di punta il mio lumia 520 (caduto dopo un mese esatto di vita, che culo) e si è creata una unica crepa che partiva dall'angolo in basso a destra fino all'altro lato. 3/4 dello schermo funzionavano ancora, tranne i tre tasti in fondo (la crepa ha isolato proprio i tre tasti in fondo e quindi non potevo uscire dalle app, andare indietro ecc...).

Ho subito comprato un touch screen su ebay ed ho optato per una sostituzione manuale. Ho guardato vari video su youtube e la procedura non era affatto complicata e così è stata.

Una volta finito sono andato con l'accendere il dispositivo, ma non funziona per niente il touch eppure a me il pezzo dello schermo sembra collegato alla perfezione. Ho dimenticato qualcosa oppure è un problema del pezzo che ho comprato su ebay?

Sapete consigliarmi un venditore di schermi originali e funzionanti? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confronta i due pezzi (originale e acquistato) per capire se sono uguali o no.

La parte superiore della linguetta ha dei chip (non so come chiamarli) diversi.

Ho rimontato il pezzo vecchio e per quello che è rimasto funziona -.- E' proprio lo schermo che ho comprato che non va bene. Opterò per uno schermo su mytrendyphone a sto punto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy