Jump to content
Nokioteca Forum

Rantastic Pro+ Fascia Cardio


hermes®
 Share

Recommended Posts

faccio riferimento anche a questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239166-fascia-cardio-compatibile/

Allora, prure io vorrei prendere una fascia cardio, ma al momento non so quele prendere, quando la discussione postata sopra aveva luogo, non erano stati ancora effettuati tutti gli aggiornamenti che il sistema dispone al momento!

Vista la capacità di connetteresi decisamente bene a tutti i dispositivi bluetooth, mi domando se sarebbe consigliabile fare una prova!

Ho visto da decathlon, una fascia a 34 €, firmo restando che se non andesse mi potrei far fare un buono per altra cosa, o magari usarla con i miei dispositivi android, mi sorge un dobbio davvero insistente!

L'app Rantastic pro di WP non è uguale a quella di android, apparte che non ti dice i km totali percorsi..... fastidiosa, ma ci posso passare sopre.

Ma sono le impostazione ad essere diverse, infatti proprio nelle impostazione del cardio, android a tre voci:

Connessione bluetooth con cardio

ricevitore + fascia 5.3 mhz

nessuna

Mentre nella App di WP, trovo solo:

Ricevitore + fascia 5.3 Mhz

Canale sesore!

Qualcuno di voi sa quelcosa che io non so??? :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy