Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Ancora...


Mostdark_7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del Forum e voleva avere un' informazione;

sono rimasto stupito solo ora dal nokia lumia 920 a mio parere meglio del 925.

Secondo voi è ancora un ottimo device? Per quanto tempo rimarrà supportato? (windows dice che supporterà i windows phone 8 per 36 mesi è vero?) Vale ancora la pena acquistarlo?

Grazie per le risposte! :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, l'ho preso a settembre 2013, lo uso principalmente per lavoro (documenti condivisi con skydrive, rilievi fotografici, mail, ecc...) ...mai stato più contento! Per me ottimo prodotto, robusto e piacevole da usare con tutte le app che servono disponibili, mai una volta che si è bloccato e notifiche sempre puntuali, inoltre ha 32gb rispetto ai 16 del 925.

In teoria dovrebbe essere aggiornato a WP 8.1 ( Microsoft così ha garantito).

Se lo hai trovato ad un buon prezzo, non ci penserei due volte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del Forum e voleva avere un' informazione;

sono rimasto stupito solo ora dal nokia lumia 920 a mio parere meglio del 925.

Secondo voi è ancora un ottimo device? Per quanto tempo rimarrà supportato? (windows dice che supporterà i windows phone 8 per 36 mesi è vero?) Vale ancora la pena acquistarlo?

Grazie per le risposte! :lol:

ti dirò.... l'ho comprato la settimana scorsa per 240 euro su "glistockisti.it" con garanzia italia...e...cosa mai successa... non mi sono ancora pentito di aver speso questa cifra xD Il telefono è fluido ed è il device migliore che io abbia mai provato, ottimo il sistema operatico, ottima la fotocamera, ottimo tutto, dalla prima accensione si capisce subito di avere tra le mani un top di gamma come si deve :lmaosmiley: unica cosa su cui pecca è la batteria che con i suoi modesti 2000mah fatica a giungere a notte fonda, diciamo che con utilizzo medio-intenso arrivi con facilità alle 20/21 di sera, se poi fai solo chiamate e messaggi è capace di arrivare al giorno e mezzo :D basta solo avere un po' di accorgenze :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del Forum e voleva avere un' informazione;

sono rimasto stupito solo ora dal nokia lumia 920 a mio parere meglio del 925.

Secondo voi è ancora un ottimo device? Per quanto tempo rimarrà supportato? (windows dice che supporterà i windows phone 8 per 36 mesi è vero?) Vale ancora la pena acquistarlo?

Grazie per le risposte! :lol:

Ciao,

ho il Lumia 920 da Novembre 2012.Appena uscito in pratica.

Sono soddisfatissimo.

Se hai dubbi sul peso, ti posso dire che rispetto ai modelli successivi è un pò piu "pesante", ma il peso è bilanciato e ci fai quasi subito l'abitudine.

E' a mio avviso ancora un ottimo telefono.

Ricarica Wireless integrata a differenza di altri modelli usciti successivamente (esempio 925 o 1020)

Te lo consiglio vivamente.

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho tra le mani da 1 anno. Device spettacolare! Ho comprato il battery pack si Brando a 30 euro, e quando vado in vacanza lo uso come navigatore e come fotocamera! Oltre a chat e giochi! Riesce a far girare gta san Andreas... Non mi sembra poco! Consiglio? Prendilo usato ( ma in garanzia di 1 anno) massimo 200 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre d'inverno é un praticissimo scaldamani :D

Ahahah;

Dell'hardware non mi preoccupo perché ho letto che è lo stesso del 925 neanche della batteria, dato che il mio galaxy nexus lo carico due volte al giorno, sarebbe un bel passo avanti arrivare fino a sera;

L'unico mio dubbio è il supporto, se però Microsoft dice che sarà supportato 36 mesi...

Modificato da Mostdark_7
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah;

Dell'hardware non mi preoccupo perché ho letto che è lo stesso del 925 neanche della batteria, dato che il mio galaxy nexus lo carico due volte al giorno, sarebbe un bel passo avanti arrivare fino a sera;

L'unico mio dubbio è il supporto, se però Microsoft dice che sarà supportato 36 mesi...

920 è ancora top di gamma e hanno detto pure a me che wp8 avrà supporto ancora per 3 anni, quindi non ci dovrebbero essere problemi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un mese, comprato usato. wp8 non necessita di potenti hw e quello sul 920 è più che sufficiente, più che i pregi penso sia meglio segnalare i difetti: limitazioni del'os e app mancanti a parte, il processore scalda parecchio e la batteria si prosciuga facilmente, non sono riuscito a scambiare file con l'nfc (ma forse ciò è possibile solo con un altro wp, analogo al bluetooth) è pesante e voluminoso (come secondo telefono ho un 3,9" che per me sono la misura ideale) e non ha molto grip la scocca (non l'ho ancora testato d'estate con le mani sudate) e manca l'espansione per l'sd. non saprei che altro aggiungere, come qualità costruttiva nokia non si smentisce :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un mese, comprato usato. wp8 non necessita di potenti hw e quello sul 920 è più che sufficiente, più che i pregi penso sia meglio segnalare i difetti: limitazioni del'os e app mancanti a parte, il processore scalda parecchio e la batteria si prosciuga facilmente, non sono riuscito a scambiare file con l'nfc (ma forse ciò è possibile solo con un altro wp, analogo al bluetooth) è pesante e voluminoso (come secondo telefono ho un 3,9" che per me sono la misura ideale) e non ha molto grip la scocca (non l'ho ancora testato d'estate con le mani sudate) e manca l'espansione per l'sd. non saprei che altro aggiungere, come qualità costruttiva nokia non si smentisce :thumbs:

Sinceramente il peso e il volume non sono del tutto dei difetto, a mio parere,sinceramente 185gr. non sono tanti dato che comunque ho sempre usato Nokia che non é mai stata campionessa di leggerezza, ma almeno a me da un senso di solidità e sicurezza (sopratutto in tasca) molto maggiore rispetto alla concorrenza (ho avuto un paio di Android ed ho provato iphone per 2 settimane) poi sopratutto quando cammino é un peso consistente che si fa sentire facilmente e non ho il terrore di averlo perso anche mentre ascolto musica lol. Il processore, si riscalda parecchio, ma é anche vero che so raffredda altrettanto velocemente, ma comunque alla cosa si può ovviare tenendo il risparmio batteria attivo, il telefono riesce a far girare tutto normalmente,ma consuma e si scalda meno. La scocca ha poco grip riaspetto a telefoni con il retro gommato, ma é decisamente più alto di iphone e Galaxy. Riguardo la SD, si manca,ma con 30gb a disposizione non se ne sente la mancanza, anche perché viene subito in soccorso skydrive con altri 7gb io attualmente dopo una settimana ho messo una 50ina di app con alcune che vanno da 800-1024 mb e qualche gn di musica e ne ho ancora 14 disponibili, quindi credo che questa mancanza si sentirà di più se con 8.1 metteranno la possibilità di installare app dalla sd.

Riguardo la batteria (io l'ho comprato nuovo) dura una giornata circa ad utilizzo medio, ma con un paio di accrgenze anche con uso medio-intenso, se invece hai un uso medio basso vai tranquillo fino a sera, sicuramente avrebbero potuto fare di meglio. Riguardo le app non metto bocca perché vengo da un Asha e con quello non avevo neanche la cognizione dello store xD riguardo il volume, dato il suo spessore, almeno con la,mia mano, col pollice non riesco a coprire tutta l'area del telefono...i, particolare non raggiungo di meno di 1mm l'area dove rileva il tocco della freccetta per tornare indietro... Che odio haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy