Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Escludendo la fotocamera, avresti scelto l's per avere 3 N8 messi insieme :lol:

Rifarei la scelta! :P

N8 è stato un telefono che ho apprezzato e apprezzo ancora molto.

So che qualcuno tirerà fuori la storia dell'effetto mano, ma vi assicuro che non ho mai e dico mai perso il segnale durante una chiamata. Audio in capsula eccezionale, foto non sto a dirlo (ho fatto anche delle stampe e sono venute uno spettacolo), la batteria, all'inizio durava un sacco.

A quei tempi non avrei considerato altro.

I difetti li conosciamo, ma mi son trovato bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito quali sono i vantaggi

Beh, chi vuol modificare il Build.prop tramite pc, oppure chi vuol crearsi un backup dello stesso. Se vai in bootloop il sistema puoi risolvere solo con un format o un ripristino :)

Rifarei la scelta! :P

N8 è stato un telefono che ho apprezzato e apprezzo ancora molto.

So che qualcuno tirerà fuori la storia dell'effetto mano, ma vi assicuro che non ho mai e dico mai perso il segnale durante una chiamata. Audio in capsula eccezionale, foto non sto a dirlo (ho fatto anche delle stampe e sono venute uno spettacolo), la batteria, all'inizio durava un sacco.

A quei tempi non avrei considerato altro.

I difetti li conosciamo, ma mi son trovato bene.

Io li ho avuti entrambi. Considera che il Galaxy S è veloce quanto il tuo p6 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, chi vuol modificare il Build.prop tramite pc, oppure chi vuol crearsi un backup dello stesso. Se vai in bootloop il sistema puoi risolvere solo con un format o un ripristino :)

Io li ho avuti entrambi. Considera che il Galaxy S è veloce quanto il tuo p6 XD

Tu non sai di cosa parli..............blasfemo!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E poi basta con questa velocità, un telefono ( o meglio smartphone) deve essere buono nella complessità del suo utilizzo, mica ci devo far le corse! Il P6 è ottimo, che tu ci creda o no. Dovresti solo provarlo! Antipatico!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il galaxy s1 ancora oggi si difende grazie alle rom,giulio n8 soffriva di effetto mano da paura,tu non lo noti perchè abiti dove il segnale e buono,n8 aveva anche dei dei materiali ottimi e le foto,il resto già all'uscita era già scarso molto dietro rispetto a s1

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

il galaxy s1 ancora oggi si difende grazie alle rom,giulio n8 soffriva di effetto mano da paura,tu non lo noti perchè abiti dove il segnale e buono,n8 aveva anche dei dei materiali ottimi e le foto,il resto già all'uscita era già scarso molto dietro rispetto a s1

Io lo sapevo che lo dicevi! :D:P

Ti assicuro che ho visto telefoni non prendere dove io telefonavo.

Ma non volevo parlare dell'N8, è Rikkardo che scassa! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che lo dicevi! :D:P

Ti assicuro che ho visto telefoni non prendere dove io telefonavo.

Ma non volevo parlare dell'N8, è Rikkardo che scassa! XD

a me n8 mi piaceva molto,secondo me qulla versione di symbian se sarebbe uscita con n97 oggi sarebbe ancora al top,come ricezione era pessimo se lo impugnavo al contrario riceveva come toccavo l'antenna addio segnale

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu non sai di cosa parli..............blasfemo!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E poi basta con questa velocità, un telefono ( o meglio smartphone) deve essere buono nella complessità del suo utilizzo, mica ci devo far le corse! Il P6 è ottimo, che tu ci creda o no. Dovresti solo provarlo! Antipatico!!!

Noo mica volevo denigrare il tuo P6 XD ma la "velocità" alla quale mi riferisco è generale. Ricordo le ginocchia piene di latte ad aspettare che caricasse una pagina, e non parliamo delle app email o social. Roba da terrore XD e mi definisco un fanboy symbian eh! XD Ma l's era avanti anni luce. Volevo solo dire che il P6 è ottimissimo, ma questo salto lo avresti percepito in egual misura se avessi preso l's XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè dai, nel 2010/11 l'N8 poteva andare. Inoltre, per farlo andare al meglio ti dovevi impegnare e se riuscivi eran soddisfazioni. Quei pochi amici che lo avevano, ogni tanto me lo portavano per rimetterglielo in sesto. Eppure non ho mai messo una custom rom, qualche mod e via........

Fabrizio, te lo giuro, mai avuto problemi e non è solo questione di segnale.

EDIT....letto ora.....M@ik, smettila, babbeo!!! XD

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè dai, nel 2010/11 l'N8 poteva andare. Inoltre, per farlo andare al meglio ti dovevi impegnare e se riuscivi eran soddisfazioni. Quei pochi amici che lo avevano, ogni tanto me lo portavano per rimetterglielo in sesto. Eppure non ho mai messo una custom rom, qualche mod e via........

Fabrizio, te lo giuro, mai avuto problemi e non è solo questione di segnale.

EDIT....letto ora.....M@ik, smettila, babbeo!!! XD

No invece non poteva andare XD per chi è rimasto in casa nokia poteva andare, ma il mondo esterno era molto avanti a confronto :lol:

Comunque sia io non ho avuti problemi di effetto mano, ma credo tutto dipenda da come lo si usa, e in che modo si tiene il telefono in mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

La velocità in un telefono è (quasi) tutto.

Se una pagina la carica in più di 2 secondi, già mi innervosisco.

E poi mi giro e vedo gente con Galaxy Mini o cose varie che per caricare una pagina ci mettono un minuto... E non scherzo.

Quelli non si possono chiamare smartphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok, Luca, ma mica si tratta di quella situazione. Io sto dicendo, in generale, Altrimenti dovrebbero esistere solo 4/5 telefoni e appena arrivano i nuovi, dovremmo subito cambiarli.

Per velocità intendo anche nell'apertura delle app, dello scrolling delle home. Se un oggetto va bene, va bene. Stop.

Ok, il nexus (come S4, Xperia Z1 etc etc) è più veloce del P6, ma io non ce lo cambierei mai, perchè mi piace nel complesso di più! Anche se ci mette una frazione di secondo in più per aprire Google map (ad esempio).

Volevo solo dire che non si deve esagerare, altrimenti prendi un WP, lo provi per navigare e poi getti anche il Nexus.

Poi non credo che ti apra la pagina del corriere in meno di 2 secondi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy