Jump to content
Nokioteca Forum

File Audio Inviati Da Bluetoouth…Dove Li Salva?


flok2000
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, mi sono inviato dei file audio da pc a telefono via bluetoouth, appena arrivati li ho aperti ed ascoltati, ora però non so dove li ha salvati. Qualcuno può aiutarmi?

Un'altra domanda, i file musicali che ho nel telefono non c'è modo di condividerli con altri telefoni così come le foto?

Modificato da flok2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su Musica+Video (tra le applicazioni) e le trovi nella sezione Musica. Per condividerli, quando accedi nella musica, fai due swipe da dx a sx e vedi BRANI (scusa il maiuscolo) tieni premuto sulla canzone e fai condividi (accertati di avere il Bluetooth attivato).

Grazie, per la seconda domanda ho risolto con la tua spiegazione, purtroppo i file audio non ci sono nel percorso da te indicato, eppure li ho ascoltati appena arrivati quindi il terminale li riconosce

Modificato da flok2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, per la seconda domanda ho risolto con la tua spiegazione, purtroppo i file audio non ci sono nel percorso da te indicato, eppure li ho ascoltati appena arrivati quindi il terminale li riconosce

Io lo feci un po' di tempo fa. Mi ricordo che quando lo ascolti (appena finito di riceverlo) devi salvarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy