Jump to content
Nokioteca Forum

Traffico Dati Wind


Recommended Posts

Si. Wind. Ho chiamato il serv clienti e mi han detto che i contatori funzionano bene, che é un problema mio. Vorrei solo trovare un modo per vedere come esaurisco il traffico

Possibile che Nell area clienti Wind il volume di traffico internet effettuato venga visualizzato in durata (ore minuti secondi) invece che in kilobyte???

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche dal sito Wind puoi consultare i tuoi contatori, ed é facilissimo se non sei registrato ti registri e vai nell'area clienti, e controlli i tuoi bonus a me escono all'inizio appena acceso . Strano che comunque consumi cosi tanto, io sempre connesso consumo massimo massimo il 30-35% dei miei 2gb di abbonamento ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel sito Wind il contatore dati è nel formato ore minuti secondi di connessione. Non riesco a capire cosa nulla. Mi ritrovo delle connessioni di 4 - 5 ore in orari in cui ero al lavoro, o dormivo e per di più senza sapere quanto KB sono stati scaricati. Il bello è che ho chiamato Wind ed è rimasto sorpreso anche l operatore del fatto che il traffico dati é in espresso in tempo di connessione invece che in volume di connessone. Assurdo

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel sito Wind il contatore dati è nel formato ore minuti secondi di connessione. Non riesco a capire cosa nulla. Mi ritrovo delle connessioni di 4 - 5 ore in orari in cui ero al lavoro, o dormivo e per di più senza sapere quanto KB sono stati scaricati. Il bello è che ho chiamato Wind ed è rimasto sorpreso anche l operatore del fatto che il traffico dati é in espresso in tempo di connessione invece che in volume di connessone. Assurdo

Nooo ma quella è un'altra cosa..

Fai una cosa esegui il login nella pagina della wind e nella prima pagina che si apre dopo l'accesso nel riquadro principale c'è scritto in basso traffico dati e se ci fai caso c'è scritto in grande visualizza dettagli, cliccaci su e per magia ti esce tutto quello che vuoi sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy