Jump to content
Nokioteca Forum

[Ct+Ss]Vendo Nokia N9 16Gb Black + Accessori


Shides
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vendo, per passaggio ad altro smartphone, il mio Nokia N9 tenuto sempre benissimo...
Il display è immacolato! Avrei detto lo stesso anche del dispositivo solo che con il tempo la parte in policarbonato dello sportellino copri usb (lo sportellino in alto) si è prima staccata dalla parte metallica e successivamente rotta, così è rimasta soltanto la parte in metallo a protezione della porta usb (che continua a svolgere perfettamente il suo compito aprendosi e chiudendosi perfettamente).
Lo smartphone viene venduto con la scatola originale, caricabatteria e cavo usb inclusi in origine... gli auricolari non vengono inclusi perchè li ho usati io. Oltre a questo aggiungo una cover di gomma nera e la cover Nokia CC-3015.

Non ho foto disponibili adesso, nel weekend farò le foto e le caricherò in modo rendervi conto del "difetto" che ha lo smartphone (difetto è stato messo tra virgolette proprio perchè non influisce affatto sul funzionamento dello smartphone).

Per quanto riguarda il prezzo chiedo 160€ con spese di spedizioni incluse

Contatti tramite messaggi privati qui sul forum oppure email a: shides@live.it

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy