Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Prossimità


mau.1973
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Avevo aperto qualche settimana fa un topic per avere suggerimenti riguardo un vetro/touch rotto a seguito di una caduta.

Ebbene il vetro in questione l'ho acquistato e sostituito da me (originale) visto che all'assistenza mi avrebbero chiesto una cifra superiore al valore del telefono.

Allora, il touch funziona bene come prima ma rimane un problema quando si effettua o riceve una chiamata (schermo nero e touch disattivato anche se non si copre il sensore di prossimità).

Ho letto da qualche parte che molto spesso occorre ricalibrarlo ma non riesco a capire se tramite una app o nokia suite (che tra l'altro non mi riconosce il telefono).

Non c'è modo magari di disattivare il sensore?

Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Avvia nokia care suite per aprire ProductSupportToolForStore. Una volta avviato il programma collega il telefono e quando compare l'immagine del tuo modello clicca su TestMode sotto ad esso. Aspetta il riavvio e in basso a sinistra hai le voci di test dove troverai quella del sensore per poterlo calibrare.
Link to comment
Condividi su altri siti

È relegato ad essere l'entry Level tra i Lumia, ovvio che non tutte le funzioni siano disponibili. Anche potendole mettere, non lo fanno accampando scuse. Comunque neppure altri Device l'hanno, come il 620 se non erro.

il 620 ha il glance da amber , te lo posso confermare perché ho personalmente il lumia 620

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy