Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display Lumia 820


Danilumia
 Share

Recommended Posts

Ciao,stasera mi è caduto il lumia mentre riprendevo le mie cose dall'armadietto della palestra(altezza 80 cm) e pensavo di esser stato fortunato visto che non era caduto dalla parte dello schermo ed infatti dopo aver controllato immediatamente era tutto ok,nessun graffio,niente di niente(il tutto è accaduto intorno alle 20 - 30),poi però intorno alle 22 in alto a destra nella zona dove c'è l'ora c'era una piccola macchia che ostruiva la vista dell'ora appunto,mentre col passare del tempo le macchie sul mio lumia si sono estese finendo per coprire tutto il mio cellulare,secondo voi cos'è successo? lo schermo è praticamente intatto,quindi cosa si è rotto?...ora prima di lunedi non posso neppure portarlo in assistenza avendo stipulato da mediaworld la safe cell super e quindi devo prima contattare la spb i quali mi diranno a quale rivenditore portare il mio nokia,ma il servizio è attivo solo dal lunedi al venerdi,quindi che faccio? aspetto lunedi rischiando che il danno peggiori?

grazie e buona notte vista l'ora :)


Aggiornamento: il display è completamente andato,ora è praticamente tutto nero :(

Modificato da IronEragon
unito i post
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sui 100/120 , ho cercato nel forum e le cifre sembrano essere quelle (qualcuno ha speso anche 80).

Essendo un 820 non so se valga la pena, anche perché fino a pochi giorni fa si trovava il 920 in offerta a 199...

eh lo so,ma avendolo preso un mese fa a 199 euro...certo che se mi chiede 120 euro non so se aspettare e prenderne un altro

edit: Portato oggi in assistenza,ho dovuto sostituire il display,costo 90 euro,ma già domani me lo restituiscono,pensavo di dover aspettare settimane,invece xD

Modificato da Danilumia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy