Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallazione Nokia Weather


yxes69
 Share

Recommended Posts

... e di questo mi sembra che yxes sia pienamente consapevole, infatti chiede come fare a disinstallarla.

A quanto mi risulta non è possibile disinstallarla in quanto applicazione di sistema (come Messaggi, Rubrica o Agenda).

Io l'ho sbattuta nella cartella "Unused" che ho creato per le app che non uso se non assai di rado e per quelle di cui ho collegamento/widget in homescreen, in modo da alleggerire il menu ed avere solo quelle che mi interessano.

Se proprio non vuoi averla temo che tu debba ricorrere ad un custom firmware come il recentemente aggiornato Delight che non la include nel pacchetto di installazione. A mio avviso non ne vale la pena, a meno che tu non avessi già intenzione di passare ad un CFW.

Link to comment
Condividi su altri siti

... e di questo mi sembra che yxes sia pienamente consapevole, infatti chiede come fare a disinstallarla.

A quanto mi risulta non è possibile disinstallarla in quanto applicazione di sistema (come Messaggi, Rubrica o Agenda).

Io l'ho sbattuta nella cartella "Unused" che ho creato per le app che non uso se non assai di rado e per quelle di cui ho collegamento/widget in homescreen, in modo da alleggerire il menu ed avere solo quelle che mi interessano.

Se proprio non vuoi averla temo che tu debba ricorrere ad un custom firmware come il recentemente aggiornato Delight che non la include nel pacchetto di installazione. A mio avviso non ne vale la pena, a meno che tu non avessi già intenzione di passare ad un CFW.

dovete perdonarmi, era mattina presto e sto usando un vecchio schermo catodico perchè sono in attesa di quello nuovo (quello che usavo si è fulminato) quindi non ho proprio letto.. :) comunque ha ragione gwaedin, o lo butti da una parte per evitare che ti impicci oppure devi eliminare l'applicazione moddando il firmware e flashando tale sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy