Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Salvano Le Foto Su Whatsapp ?


padovano1
 Share

Recommended Posts

mi e stato regalato un nokia lumia 720 avendo un tefono 5800 nokia che io definisco un telefono eccelnte mi ritrovo che nel lumia 720

non ce la possibilita di salavre i messaggi in una apposita cartella

non riesco a salvare le foto o video che mi arrivano da wahtsapp o da mail su microcard

mi ritrovo con una tastiera per scrivere complettamante diversa e molto piccola

premetto che sono un fanatico nokia ma stavolta mi sento un po deluso dal prodotto

qualcuno mi puo aiutare se un modo o programma da scaricare per avere queste possibilita ?

grazie anticipatamente a chi mi puo dare qualche consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto si salvano automaticamente https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/page-33#entry2105062 mentre il backup dei messaggi è solo salvato in una parte non accessibile all'utente per il momento. La tastiera è quella di windows phone, non puoi cambiarla.

Comunque prosegui qui per whatsapp https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/

Link to comment
Condividi su altri siti

prego, figurati :thumbs:

scusate se vi disturbo ancora ma io oramai sono un echietto un po ignorante in certe cose.mio figlio mi ha fatto questo regalo sapendo che a me piace solo nokia e non posso deluderlo anche se credetemi vorrei gettarlo via. nel mio vecchio 5800 avevo una schermata solo per messaggi invitai arrivati e sopratutto si potevano salvare quelli che ti piacevano per rillegerlii o mandarli via a tuo piacimento sapete se per caso ce un programma da scaricare anche nel lumia 720 per avere queste funzioni. vi ringrazio della vostra gentilezza e mi scuso ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy