Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Aggiornamento Wp 7


puffetta!!!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non riesco ad aggiornare il tel che attualmente è 7.5, mi dite cosa posso fare?

Collego il tel acceso (è giusto o va fatto da spento?????) a zune su PC e me lo riconosce dicendomi che c'è un aggiornam da fare.

Parte con installazione, spegne il tel e poi lo riaccende (fase 6 su 10), ma poi si blocca ed escono 2 scritte:

-aggiornam non riuscito: errore 801812C1 (sul sito wphone dice che significa "È necessario aggiornare un driver del telefono")

-su ZUNE appare la scritta: "ERRORE DI CONNESSIONE: impossibile creare una connessione dal telefono a internet.Puoi comunque sincronizzare i contenuti tra computer e telefono".

Ultima domanda:

quando il tel si riaccende durante l'aggiornam a me appare la richiesta PIN: devo inserirlo per riaccendere il tel o si aggiorna anche senza metter pin?Perchè ci sarebbe scritto di non toccare il tel durante l'aggiornamento..

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ti conviene fare un hard reset e riprovare. Prima però sincronizza il tel al pc in modo che crei una copia dei contenuti dato che ti dice che é possibile. Altro dubbio, é possibile che mentre fai l'aggiornamento il pc perda la connessione internet? Sul pin immagino che devi metterlo, ma per essere sicura ti conviene disattivare il blocco col pin prima di iniziare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy