Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger


Fish
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho letto un po' di discussioni sui client Messenger da installare sul cell.

Mi sembra di capire che Agile Messenger sia quello che va per la maggiore.

Mi togliete una curiosità? Quanto si spende utilizzando Agile Messenger? So che è in base al traffico GPRS ma mi interesserebbe sapere se invia e riceve in continuazione dati per il controllo dello stato dei contatti o fa solo un minimo di questi controlli e invia/riceve principalmente quando si scrive o riceve un messaggio (mandar evia delle stringhe di testo non dovrebbe comportare un grosso scambio di dati...)

Insomma senza una flat costa molto o poco anche solo tenerlo attivo senza fare traffico? E facendo traffico?

Grazie per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

invece sarebbe molto interessante che nelle ver. di client Messenger per Symbian mettessero l'opzione per le chiamate vocali, come per i fratelli maggiori installati nei PC.

Con una semplice Flat sul cell. o gnubox e adsl flat sul PC, sarebbe comodo per Noi usufruirne.

Credo che il futuro sia questo, visto anche l'evolversi del Wi-Fi e l'interessamento verso il Voip di molte Aziende Telefoniche (sperando che non ci speculino troppo!!!).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao fish.. allora.. io uso turbo msn e m trovo molto bene.. X chattare uso una tariffa della tim (Maxxi alice email) che mi fa pagare 5 € al mese e posso navigare fino ad un massimo di 30 mb x mese.. non è male.. ci sono tariffe simile della vodafone, che però ti fanno mpagare 20 € e puoi navigare con un limite di 250 mb.. se vuoi altre informazioni chiedi pure

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma con la mega 300 di wind per quanto tempo sono coperta visto che non ho idea di kb mb e cose varie?grazie

300mb sono tantissimi se devi solo usare tmsn.comunque in questa discussione sono riportate delle prove che abbiamo fatto sul consumo del programma

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....9465&hl=consumo

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy