Jump to content
Nokioteca Forum

Darigaz

Utente
  • Contenuti

    109
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Darigaz

  • Compleanno 14/06/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roccafiorita(ME)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82, 701

Darigaz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Per chi avesse il mio stesso problema..ho risolto. E' dovuto dal fatto che solo il Social che c'era nel telefono di fabbrica (senza aggiornamenti) dispone della funzione per condividere via galleria con l'apposito tasto. Se si aggiorna l'applicazione non viene piu' supportata. Social 1.5 sicuramente non lo permette. Intanto ne provo un paio. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218812-simbolo-condivisione-in-galleria/
  2. Darigaz

    Esaurita Memoria Nokia 701

    Molti file, anche se disinstalli le app, rimangono in memoria. Ho scaricato una utility particolare (è in cinese ma facilissimo da usare), che elimina tutte le cache e i file che non servono piu'(a volte dopo questa procedura ti ritrovi con alcune app nel menu, se prima le avevi spostate in qualche cartella). Il telefono diventa anche piu' fluido. Comunque si chiama Garbage Se non risolvi collegalo a Nokia Suite, che almeno ti da una panoramica piu ampia di ciò che hai sul telefono, e puoi farti meglio un'idea.
  3. nel menu in basso quando si scorre la galleria c'è un simbolo(il secondo) che dovrebbe permettere la condivisione delle foto sui social network, almeno credo sia cosi perchè non sono mai riuscito ad usarla. Mi da l'errore "Funzionalità Non Supportata".E' un problema solo mio che posso risolvere in qualche maniera, o è un problema comune(bug)?
  4. Darigaz

    Futuro Di Symbian E/o Nokia

    Il telefono in sè ha tutti i requisiti per essere un gran telefono, poi sta a te....ovvio se gli installi 100 apps con auto avvio, il cell ci mette 2 minuti ad accendersi... Di base il telefono è moolto veloce e fluido, nessun bug sul os(almeno io fino ad ora non ne ho riscontrati).
  5. Darigaz

    Futuro Di Symbian E/o Nokia

    avevo i tuoi stessi dubbi..e dopo averlo preso sono rimasto soddisfatto..molto fuildo e veloce...conta che ha 512 ram e 1ghz processore(1.3 con il prossimo aggiornamento)...io te lo consiglio. Poi ha symbian a mio avviso il migliore in fatto di personalizzazione,,
  6. Nella tua domanda in specifico non saprei risponderti...in termini di logica, se il file viene riprodotto in streaming AVVIATO dal cell allora non si potrebbe scaricare..se invece viene scaricato e avviato su pc, allora servirebbe una features in + per permettere la copia del file... Comunque se hai il wifi utilizza MyExplorer...ti crei una cartella condivisa su pc, gli inserisci l'indirizzo ip del pc(su cell) e sei apposto. Per caso per lo streaming stai usando Ripr. DLNA(nokia play to)?
  7. Ciao, ho comprato mezz'ora fa il 701 con il firmare 111.020 e vorrei aggiornarlo alla .030. Tramite nokia pc suite non mi da nessun aggiornamento disponibile sul firmware (solo uno su nokia maps e su agendaserver) Il mio telefono è un 701 RM-774 Dark Steel (credo italiano dato che l'ho comprato qua) con product 059H028(credo). Qualcuno sa dirmi come mai? grazie (ah è un NoBrand)
  8. Darigaz

    Aprire Porte

    mm non saprei...dal pc prova a vedere in proprietà connessione che Gateway hai..dopodiche digitalo nella barra degli indirizzi, guarda se ti si apre qualche interfaccia grafica con il quale interagire..altrimenti controlla nelle Opzioni del programma JoikuSpot...se ti da PortForwarding-Upnp..
  9. Darigaz

    Router 3Com

    dovresti entrare nelle configurazioni del router. E' un router wireless? Se non lo è non puoi collegarti col telefono. Se è wireless vai su Start-Esegui- e scrivi cmd aprendo il prompt dei comandi. li digiti ipconfig e controlli il Gateway predefenito (cioè l'indirizzo ip del router)..digitandolo poi nella barra degli indirizzi del tuo browser dovresti poter entrare nel router, sempre se non ci siano password impostate...in tal caso devi contattare chi ti ha installato il router per fartela rimuovere(sconsigliato) o farti dare le credenziali. Comunque sia non hai bisogno di entrare nel router per collegarti col cell(sempre se hai router wireless). Basta che cerchi la connessione wifi con il cellulare e gli inserisci la chiave wep/wpa(che ti hanno fornito con il router)..e ti si connette.. L'unica cosa che puoi fare dal router in se, è fissare un indirizzo ip fisso al tuo cell ogni volta che ti si connette, ma è superfluo.
  10. Darigaz

    Nokia 603

    si, ma lo prendo a 0 euro con il contratto della 3 quindi mi conviene ..ho letto qui sul forum che il telefono ha gia problemi uscito dalla fabbrica..è solo una questione di firmware o sono proprio i componenti scadenti? ho un blackberry bold 9000 e scusa l'espressione ma fa veramente schifo , tasti che smettono d funzionare, rallentamenti continui dovuti alla memoria applicazioni, la pallina centrale che non va piu', ecc ecc ecc ecc tutto apparentemente senza motivo, dato che non mi è mai caduto..non l'ho mai portato in assistenza anche perchè è fuori garanzia quindi ho sempre smontato e smanettato con i telefoni io stesso..e sto diventando scettico prima di prendere un telefono nuovo ah...un'altra cosa, l'hack per symbian belle è a livello software? Se per caso dovessi in futuro portarlo in assistenza posso semplicemente disinstallare l'hack senza effettuare nessun reset? Grazie ancora per le risp.
  11. Darigaz

    Nokia 603

    grazie per la risposta. Si ho gia visto le videorecensioni, l'ho anche provato direttamente in remoto tramite nokia developer..un gran bel device, soprattuttto per il prezzo...Oggi però guardando sui siti dei vari operatori, ho notato che il 603 non c'è in nessun abbonamento/ricaricabile, (c'era a suo tempo con Fastweb mobile ma l'hanno rimosso)...mentre invece è presente il nokia 701, che dovrebbe essere quello successivo giusto? Con il flash che mancava al 603 e 6gb in piu di memoria di massa...Penso che prenderò questo. Grazie
  12. Darigaz

    Nokia 603

    ciao a tutti, sarei (mezzo)interessato a comprare questo device...qualcuno potrebbe darmi una sua opinione personale? Insomma vorrei sapere quelle cose che non si trovano in nessuna scheda tecnica e via dicendo, piccoli bug fastidiosi, la fluidità, la compatibilità e le % delle apps(preferibilmente free). Ho sempre apprezzato i cell Nokia, molto "longevi"..ma leggendo un po' in rete non si puo' non notare come tutti dicano che android sia nettamente superiore o che addirittura symbian non avrà futuro...ovviamente vi parlo da consumatore...conviene davvero investire su questo cell? ps(io comunque sto cercando un telefono come il 6630 ai suoi tempi, che ho tenuto per ben 4 anni!!, che rimanga comunque al passo con le innovazioni tecnologiche, o almeno ne sia predisposto) Grazie per le risposte. darigaz
  13. peccato!....ma è possibile sapere il perchè?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy