Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Non Si Spegne In Ricarica


Enrico Benedetti
 Share

Recommended Posts

..... in che senso?!

se io ho il device scarico lo Devo ricaricare per forza da acceso?

quindi se di Notte lo volessi tenere spento devo aspettare a ricaricarlo il giorno dopo oppure lo devo mettere in modalità offline?

chiedo perché non avendo mai avuto Lumia mi sembra strano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della delucidazione. Altra strana utilità...

Ma le cose normali, questo telefono, non le fa?

:lol::lol: :lol: :lol:

se ne vuoi sapere un' altra, sempre che tu non la sappia già: la sveglia da telefono spento non suona, devi per forza lasciarlo acceso tutta notte o perlomeno lasciarlo acceso tutta notte in modalità aereo che ti consumerà 1/2% di carica batteria quindi pochissima batteria....

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol: :lol:

se ne vuoi sapere un' altra, sempre che tu non la sappia già: la sveglia da telefono spento non suona, devi per forza lasciarlo acceso tutta notte o perlomeno lasciarlo acceso tutta notte in modalità aereo che ti consumerà 1/2% di carica batteria quindi pochissima batteria....

ecco questa non la sapevo, e meno male che l'hai scritto così evito di spegnere il tel se il giorno seguente ho la sveglia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Amo sempre di più l'n8 e ogni giorno si rivela più che innovativo ( ha le sue piccole limitazioni però... è libero da vincoli ) sul 1020 si accumula la polvere sempre di più, vorrei far sparire il giorno che ho deciso di prenderlo, è stato uno stress usare il lumia, mi abbassa l'auto stima; avrei dovuto giocarci a fondo prima di... pensavo fosse superiore al Symbian ma invece ho sbattuto contro una parete di cemento da 4 metri di spessore, tutto quello che Microsoft tocca, dopo bill gates affonda, non che prima volasse però... c'era più libertà nel programmare un commodore 64 che un lumia. :crying_anim02: chissà quali fantastiche migliorie ci sarebbero state dopo il belle che è bello veramente come grafica, qualità audio video e multimediale l'n8 comanda uno smart tv in hd non patatine, ma dico il lumia lo farà nel prossimo millennio? mah?!

Link to comment
Condividi su altri siti

@mancae90 scusa se faccio sta precisazione ma ho installato "Oscar remote" (terzo link) e devo dire che è eccellente. è gratis e pure senza banner pubblicitari... Veramente il top anche come configurazione del comando, la disposizione dei tasti rispecchia fedelmente il comando di casa.

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy