Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Nstore: Una Vostra Recensione


nello89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ed auguri!

Dopo queste vacanze spedirò il mio amato 920 all'assistenza Nstore (dove l'ho comprato).

I problemi presenti sul dispositivo sono più d'uno. Dunque vorrei chiedere a chi ha già usufruito di cotale servizio un'idea o un'opinione da utente sulla professionalità, i tempi ed i modi di riparazione.

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi rispondere agli auguri, eh!

E non dirmi "usa il tasto cerca"...AHAHAHAHAHAHA

Lo so che i tempi variano da quei fattori. Vorrei notizie sul loro modo di lavorare. Ho letto sul forum di assistenze da brivido sparse qui e li per l'italico stivale, dunque vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di appurare il tutto con quella di Nstore, che a me sembra comunque valida. Una recensione, appunto.

L'ho comunque comprato direttamente da loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non do gli auguri, son cattivo ma non ti ho scritto di cercare visto che non c'è un topic dedicato esattamente all'argomento che stai trattando quindi se ne parlerà tranquillamente qui.

C'è chi, dicendo la sua, elogerà l'assistenza nokia, chi invece la punirà per la scarsa competenza degli operatori. Ti auguro solo di trovare il centro assistenza con un operatore capace.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mia esperienza:

Lumia 920 bloccato durante un Hard Reset.

Portato nel Nokia Store di Milano Loreto dove l'ho acquistato.

Tornato dopo 5 giorni lavorativi (7 contando sabato e domenica).

Se lo porti a Milano (non mi ricordo quale dei tre Nokia Store) risparmi 2 giorni perchè eviti la spedizione visto che lo riparano loro.

Generalmente i problemi software li sistemano in circa una settimana, massimo due.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bad News for you!

Le riparazioni di 1° e 2° livello sono gli aggiornamenti software e cambio componenti non saldati. Poi ci sono i 2 hub nazionali, uno a Napoli (Ecotel) che fa riparazioni di 2° livello avanzato e uno a Milano (dovrebbe essere quello di via Solari) che fa 3° e 4° livello.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy