nello89 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Salve a tutti, ed auguri! Dopo queste vacanze spedirò il mio amato 920 all'assistenza Nstore (dove l'ho comprato). I problemi presenti sul dispositivo sono più d'uno. Dunque vorrei chiedere a chi ha già usufruito di cotale servizio un'idea o un'opinione da utente sulla professionalità, i tempi ed i modi di riparazione. Grazie a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Come ripetuto più volte i tempi dipendono dal problema del telefono, dai telefoni in riparazione prima del tuo, dai tempi di spedizione (specie se lo fai portare in assistenza dal centro commerciale in cui l'hai acquistato). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Potevi rispondere agli auguri, eh! E non dirmi "usa il tasto cerca"...AHAHAHAHAHAHA Lo so che i tempi variano da quei fattori. Vorrei notizie sul loro modo di lavorare. Ho letto sul forum di assistenze da brivido sparse qui e li per l'italico stivale, dunque vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di appurare il tutto con quella di Nstore, che a me sembra comunque valida. Una recensione, appunto. L'ho comunque comprato direttamente da loro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Non do gli auguri, son cattivo ma non ti ho scritto di cercare visto che non c'è un topic dedicato esattamente all'argomento che stai trattando quindi se ne parlerà tranquillamente qui. C'è chi, dicendo la sua, elogerà l'assistenza nokia, chi invece la punirà per la scarsa competenza degli operatori. Ti auguro solo di trovare il centro assistenza con un operatore capace. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Mancae90, stavo scherzando ovviamente per gli auguri ed il cerca! Facci una risata sopra Bene, queste opinioni sarebbero già un inizio. Magari sarò il primo a riportarla, quando spedirò! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Mia esperienza: Lumia 920 bloccato durante un Hard Reset. Portato nel Nokia Store di Milano Loreto dove l'ho acquistato. Tornato dopo 5 giorni lavorativi (7 contando sabato e domenica). Se lo porti a Milano (non mi ricordo quale dei tre Nokia Store) risparmi 2 giorni perchè eviti la spedizione visto che lo riparano loro. Generalmente i problemi software li sistemano in circa una settimana, massimo due. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2013 Grazie del feedback! I miei sono problemi hardware. Ho contattato l'ufficio assistenza e posso spedirlo al centro di bologna, avente assistenza di primo livello (che non so cosa voglia dire). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 28 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2013 Bad News for you! Le riparazioni di 1° e 2° livello sono gli aggiornamenti software e cambio componenti non saldati. Poi ci sono i 2 hub nazionali, uno a Napoli (Ecotel) che fa riparazioni di 2° livello avanzato e uno a Milano (dovrebbe essere quello di via Solari) che fa 3° e 4° livello. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2013 Perfetto! Essendo morto il modulo vibrazione, suppongo dovrà andare a Milano allora. Grazie mille! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DonatoGustuti Pubblicato: 28 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2013 qual'è ecotel a napoli? elettrosicur? o quello a via poggioreale? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 2 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2014 Spiacente, non lo so di preciso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nello89 Pubblicato: 2 Febbraio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2014 Con molto piacere posso riportare il mio stesso feedback per l'assistenza Nstore. La riparazione è durata esattamente 15 giorni, sono stati molto cordiali, precisi e pazienti (ho spedito il telefono a loro tramite posta). Consigliata! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora