Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dell'ultima Versione Di Simbyan Belle Senza Flashare:possibiile?


Recommended Posts

L'hack senza flash è possibile, ma hackerare senza fare l'hack... :confused:

L'importante è sapere cosa si vuol fare e cosa si vuole ottenere :thumbs:

Ciao Giuseppina ;) grazie per avermi risposto: ciò che mi servirebbe è appunto la possibilità di "ripristinare"in qualche modo il programma di modifica e visualizzazione di immagini preinstallato sul mio nokia n8 quindi su Belle senza dover refleshare. In un'altra discussione leggevo appunto anche di sfuggita che un altro utente aveva più o meno il mio stesso problema e gli consigliavano di scaricare ed installare dei file sis rispettivamente nella memoria C ed E utili appunto a ripristinare il programma per modificare ed impostare direttamente come sfondo le immagini.Ma era necessario avere l'hack

Link to comment
Condividi su altri siti

grazieeeeee Giuseppina ;) ora c'è la possibilità che dopo l'hack il problema con le immagini si ris da solo? cmq cerco di ripescare la discussione che avevo visto cn quei tre file sis per ripristnare l'editor e visualizzatore preinstallato,sperando di nn prerderm nel forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy