Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Meteo Non Disponibili


gianfrancodilella
 Share

Recommended Posts

Puoi provare qoooweather. È la stessa cosa. Anzi pure meglio perchè è menoingombrante, rispetto all'originale puoi mettere una fila in più di collegamenti per le app

Grazie mille per il consiglio. Scaricata ed installata. Ho però l'impressione che la temperatura indicata non sia quella giusta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per il consiglio. Scaricata ed installata. Ho però l'impressione che la temperatura indicata non sia quella giusta..

Beh la temperatura penso che possa essere diversa per via di dove ti trovi tu e dove venga rilevata. Purtroppo questa puó varirare, certo che non puó varirare di molto, cioè dove ti trovi tu ci sono 25 gradi e il programma ti segna -10 gradi allora c'è qualcosa che non va, ma se dove ti trovi tu ci sono 20 gradi e l'app te ne segna 15 puó essere per tantissimi motivi. Per esempio io ho il termometro in auto e al centro della mia città mi segna sempre 3 gradi in più rispetto alla zona mia, questo per diversi fattori quali come una maggiore copiosità di vegetazione spazi più aperti, assenza di palazzi alti, assenza di smog, luoghi umidi perchè in vicinanza di cordi d'acqua, al contrario del centro dove l'aria è con più smog, l'aria non circola per via dei palazzi alti intorno, maggiore quantità di cemento e asfalto che trattengono maggiormente il calore e altre cosette.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy