Jump to content
Nokioteca Forum

gianfrancodilella

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gianfrancodilella

  1. gianfrancodilella

    Skype 808

    Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare skype sul nokia 808 visto che ho l'applicazione ma quando immetto nome e psw non riesce a caricare l'applicazione e si ferma a 3/4 e quindi non si apre?
  2. Immaginavo che fosse un problema di android , visto che sonno riuscito a stabilire una connessione con un iPad dal mio Nokia ma non ho risolto il problema sui vari forum. Se qualcuno trova la risoluzione del problema in rete può mandarmi gentilmente un link?
  3. Salve, non riesco a stabilire una connessione sul mio tablet android, utilizzando Joikuspot nel mio Nokia 808. Se qualcuno ci è riuscito spero che mi possa dare un suggerimento.Grazie!
  4. Grazie mille per il consiglio. Scaricata ed installata. Ho però l'impressione che la temperatura indicata non sia quella giusta..
  5. Che fregatura ! Qualcuno mi sa indicare un widget valido, gratis o a pagamento? Grazie...
  6. salve, da tre o quattro giorni non è più disponibile il widget del meteo.Vorrei sapere se è solo un mio problema o è generale per tutti. Accetto con indicazioni e consigli…...
  7. Ho effettuato un backup dopo aver resettato tutto ed ora sembra che vada molto meglio. Grazie a tutti per i consigli. Alcune applicazioni le ho perse ma le ho recuperate scaricandole da nokia store normalmente. Ora vi chiedo se si può utilizzare Viber per telefonare, perché trovo assurdo che ciò non si possa fare? Grazie sempre anticipatamente….
  8. Grazie per la risposta . Mi può spiegare come si fa un reset oppure mandare un link dove si spiega il tutto? Grazie anticipatamente...
  9. Salve , vorrei sapere se capita anche a qualcuno che a volte il telefono: 1) non vada in stand-by premendo il cursore laterale (ossi il display rimanga sempre acceso) costringendo a spegnere ed accendere il cell. 2) a volte mettendo in carica il cell. la ricarica raggiunga massimo 88-98% anche dopo diverse ore. 3) capita di andare in roaming (TIM con sim 3) e spegnendo e riaccendendo il dispositivo ritorni in 3 in zona dove il segnale di questo gestore è ottimo. 4) quando accendo il dispositivo mi chiede di accedere l'account nokia prima di mostrare le schermate principali. 5) all'improvviso il simbolo della connessione 3g diventi punteggiata (mancanza di connessione disponibile) bloccandosi di fatto risultando il dispositivo non raggiungibile , senza ricevere sms e-mail e quindi telefonate in entrata. Naturalmente tutto torna alla normalità ripeto spegnendo e riaccendendo il cell. 2 o 3 volte. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a chi mi da consigli o suggerimenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy