Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Order&chaos E Lumia 1520


khynan
 Share

Recommended Posts

Ho approfittato dello sconto gameloft su Order&Chaos x installare la versione completa sul LUMIA 1520....purtroppo ci sono dei bug grafici e volevo chiedere se qualche benianimo altro possessore di 1520 poteva mettere la versione prova di order&Chaos x verificare se è un mio problema o come spero sia un bug del gioco.

i difetti glitch grafici avvengono in basso a destra dove nei due o tre cerchi abilità del personaggio si dovrebbe vedere l'iconina abilita e cooldown e non dei ghirigori\puntini senza senso.

Altra cosa sopra la testa dei npc (personaggi che danno le quest) anche li tre righettine di pixel colorati.

Strano xkè il resto si vede benissimo,intendo i menu' o i lupi etc etc.

ho fatto screenshot ma x caricarla su imageshack mi serve il pc

ecco screenshot:

http://imageshack.com/a/img547/5579/n6b8.png

ps:in quel frangente ero in 3G ma gli stessi problemi anche sotto wifi

provato a reinstallare il suddetto gioco scaricandolo sul pc e poi passandolo su MicroSD x vedere se il problema era dovuto a qualche piccolo errore trasmissione dati durante download direttamente dal lumia 1520.....esito prova negativo...risultato sempre come da screenshot qui sopra...sob sob

in compenso in attesa di un fix per order&Chaos mi sto dedicando a mass effect infiltrator....SPETTACOLO su 6 pollici,come pure rayman jungle run.

Letto sul forum WPCentral di numerosi utenti lumia 1520 che hanno lo stesso problema....soluzione aspettare un fix del gioco.

(Potete cancellare questo thread)

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy