Jump to content
Nokioteca Forum

App Prezzibenzina


phil5611
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto come con altre app, ovvero l'ho scaricata da ovi su una Memory card vergine con un n8. Da lì, avendo la Memory solo questa app, non mi è stato difficile trasferire col pc il file di installazione sulla Memory dell'808 nella cartella col medesimo nome, così me la sono ritrovata funzionante nell'808...... Oppure prova a cercarla su mobile9, ma attento che la non ci sono controlli e quindi potenzialmente potrebbero esserci virus....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto come con altre app, ovvero l'ho scaricata da ovi su una Memory card vergine con un n8. Da lì, avendo la Memory solo questa app, non mi è stato difficile trasferire col pc il file di installazione sulla Memory dell'808 nella cartella col medesimo nome, così me la sono ritrovata funzionante nell'808...... Oppure prova a cercarla su mobile9, ma attento che la non ci sono controlli e quindi potenzialmente potrebbero esserci virus....

si ma per fare come dici tu ci vuole un n8... giusto?

comunque grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ah ah, abbiamo la soluzione in casa..... Cercate l'app "prezzi benzina per Symbian" su nokioteca blog. La notizia risale a febbraio 2011.... Cliccate sul file di installazione ma non sul quadratino blu con la freccia, sulle paroline rosse di fianco, così il download inizia in automatico. Installata e funzionante..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a scaricare ma l'808 non riconosce il file che si chiama: PrezziBenzina_installer_153961.sisx.dm

il dm dovrebbe essere riconosciuto, ho provato pure a lasciare solo sisx... niente

per i file .dm non basta rinominarlo, in fondo alla guida del link che ho postato trovi come fare :thumbs:

invece quello a cui si riferisce albys70 lo trovi QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie albys70 e zio893

e dire che credevo di aver cercato bene! :doh:

non è che riuscite ad aiutarmi anche nell'altra discussione del widget?

un caro saluto e se non ci leggessimo più : Buone feste !!! :thumbs:



ho scritto: "non è che riuscite ad aiutarmi anche nell'altra discussione del widget?"

problema risolto da ovi ho installato l'app SOCIAL
tutto ok

:)

Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy