Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Mail


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gli amici del forum come accennato nel titolo della discussione ho da qualche giorno problemi di notifica delle mail.queste sono le mie impostazioni recupero automatico:giorno di recupero tutti,piano di recupero tutto il giorno,frequenza recupero ogni 15 minuti dimens download email msg email completo.nelle impostazioni oltre all'indirizzo mail alla passw e alla firma (dal mio tel.nokia)queste sono le restanti..nome visualizzato nessun valore,stato di lettura mail sincronizzato con il server,limite mail in ricevuti 250 limite mail in altre cart.50.questo e tutto ..aspetto vostre in attesa anticipo per tutti gli amici Auguri di Buone Feste !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io da qualche giorno ho i tuoi problemi,ma solo con la posta di alicemail.

Ho due caselle di posta configurate con widget in homescreen,e gmail riceve normalmente le notifiche,mentre alice no.

Se peró entro nella casella di posta dal browser le mail ci sono.

Non só che dirti,spero sia solo un disservizio temporaneo.

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti essere più specifico? i problemi che riscontri sono riguardanti la ricezione delle mail o il fatto che ti arrivano ma non vengono segnalate? :)

esattamente mi arrivano se le riscontro al pc ma sul telefono no.
Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto, io sapevo che tale dominio di posta era bloccato ai non utenti telecom...i casi sono due, o hanno problemi loro o li hanno ribloccati... :)

Io non sono mai stato utente telecom,non ho la linea fissa e navigo da pc con chiavetta,ma sul mio n8 alicemail ha sempre funzionato e ho sempre ricevuto le notifiche (ce l'ho da due anni).

Modificato da luka68
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anchio con alice, per ora ho risolto con gmail, account di alice in gmail, e sul tefono ricevo la posta di alice aprendo gmail ciao

Ho provato a configurare la mail di alice su gmail,ma non me lo consente.

Sicuramente sbaglio qualcosa,mi sai dire la procedura corretta? Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a configurare la mail di alice su gmail,ma non me lo consente.

Sicuramente sbaglio qualcosa,mi sai dire la procedura corretta? Ciao

Ciao, la procedura è semplice, da pc apri gmail e in impostazioni aggiungi account, inserisci indirizzo e passw e lasci i parametri cosi come sono, unica cosa ti consiglio di togliere la spunta sulla voce lascia email sul server, in questo modo quando la elimini da gmail la elimini anche su alice, altrimenti la cassetta di alice poi si riempie, poi sul tel. imposti l'account di gmail e ricevi la posta max 5 account creati sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, la procedura è semplice, da pc apri gmail e in impostazioni aggiungi account, inserisci indirizzo e passw e lasci i parametri cosi come sono, unica cosa ti consiglio di togliere la spunta sulla voce lascia email sul server, in questo modo quando la elimini da gmail la elimini anche su alice, altrimenti la cassetta di alice poi si riempie, poi sul tel. imposti l'account di gmail e ricevi la posta max 5 account creati sul pc.

Grazie,penso di esserci riuscito,mi sono mandato una mail dalla mia gmail a quella di alice e me l'ha notificata sul widget

gmail che ho in homescreen.

Almeno così per adesso risolvo il malfunzionamento della casella di posta di alice,che continua a non funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy