Jump to content
Nokioteca Forum

Ma La Vostra Scocca Posteriore Del 925 ?


andrybel
 Share

Recommended Posts

il mio scrichiola tantissimo nella parte sopra la fotocamera e imparte dove ci stanno i tasti volume il telefono a 2 mesi nn so se e un difetto ma prima nn lo faceva forse col calore se scolata nn saprei se chiedere un asistenza o tenerlo cosi e un po fastidioso nn vorei chea lungo andare peggiori che mi consigliate

Modificato da andrybel
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio primo consiglio è di abilitare il correttore ortografico. Scusa la battuta ma non ho resistito. Tornando sul pezzo se non noti malfunzionamenti io lo terrei così. Ciao.

si scusate per gli errori in effetti mi scoccia mandarlo in asistenza pero nn vorei che peggiori

Modificato da andrybel
Link to comment
Condividi su altri siti

andribel, io ne ho due, e tutti e due scricchiolano un po e sopra la fotocamera quando premi la scocca va un po in dentro. io credo siano fatti cosi e che non sia un difetto. forse lasciato cosi come punto "tattico"per aprire la scocca senza rovinarla. comunque dopo un po nemmeno ci fai piu caso e se ai una cover ancora meno.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

andribel, io ne ho due, e tutti e due scricchiolano un po e sopra la fotocamera quando premi la scocca va un po in dentro. io credo siano fatti cosi e che non sia un difetto. forse lasciato cosi come punto "tattico"per aprire la scocca senza rovinarla. comunque dopo un po nemmeno ci fai piu caso e se ai una cover ancora meno.

capisco forse e cosi grazie della tua esperienza ...

Link to comment
Condividi su altri siti

se rimetto l'originale come si fa a capire che è stata smontata?

Il centro assistenza lo capisce sicuro, quando aprono il telefono è la prima cosa che controllano! Ciascuna azienda ha i propri stratagemmi, molte ad esempio mettono vernici sulle viti, che si tolgono quando si svitano le viti stesse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy