Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 E Macbook Pro


Pal_Zero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il tema è il passaggio da iPhone 4 a Lumia 1020.

Probabilmente avverrà i primi giorni di Gennaio del prossimo anno. Rimangono nella mia testa ancora alcuni busillis relativi all'interfacciabilità del dispositivo finlandese con i vari iCal, Mail e cose varie Mac. Qualcuno ha già sperimentato e rodato questa accoppiata?

Grazie.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Pal...

hai già risolto o stai trovando le mie stesse difficoltà di "accoppiamento"?????

Ti dico solo che per scaricare le foto sul mio macbook devo ricorrere al cloud perchè altrimenti non c'è verso! Pensa che non rileva il dispositivo nemmeno quando lo collego tramite cavo usb!!!

Da poco ho scoperto che devo avere una certa versione del mac per scaricare l'applicazione specifica per l'operazione, altrimenti non posso farci niente. E dire che prima di acquistare il 1020 mi ero proprio informato al proposito della loro compatibilità, che si diceva essere senza problemi. Solo dopo averlo comprato e verificato personalmente il problema ho poi scoperto che ci sono un sacco di utenti che continuano ad avere problemi al riguardo. E anche con l'applicazione scaricata!
Spero non faccia parte anche tu dei tanti delusi da questo telefono...che peccato...
Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao @kalibubi io non sono deluso.

Sicuramente l'accoppiamento tra dispositivi non è la cosa più "easy" del mondo.

Ad oggi non ho sincronizzato i calendari (mannaggia) e per il resto mi arrangio via OneDrive.

Sul telefono in se, rimango soddisfatto. Aspetto un minimo più di integrazione ma non credo arriverà mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il problema non è tanto il wp ma il mac.

L'applicazione per il trasferimento dei files multimediali sul mac funziona solo con versione OSX dalla 11,76 in su e questo bastava andare sullo store della apple per venirne a conoscenza.

Per i calendari e i contatti basta trasferirli dall'account mac sul cloud a quello microsoft reimportandoli li.

alla apple non sviluppano ne i drivers ne altro per wp e microsoft (visto che gli utenti apple mnon sono poi così tanti quanto si dica in giro) non ha intenzione di rilasciare drivers per mac (scelta sua visto che gli utenti windows sono molti milioni e quelli mac molti ma molti meno).

almeno per le foto per chi non volesse tribolare troppo consiglio l'app "photo transfert" che aprendola fa in modo che il wp diventi un server web.

Andando poi con il browser del pc potrete scaricare e caricare le foto senza complicazioni ed in pochi attimi (per scaricarle sul pc potete anche farlo in modalità zip il programma zippa i files e li scarica sul pc).

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy