Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione 1080P Che Scatta!?


khynan
 Share

Recommended Posts

Buonasera, oggi ho registrato video in 1080p 25fps.....pomeriggio...e stasera sono andato a guardarli e ogni tanto scattano?!

Spento e riacceso lumia,controllato app in background e verificato che attive ho solo whatsapp, ilmeteo, Bing notizie, insider...e cmq messo modalità aereo x riprovare....gli scatti rimangono.....

ho una microsd sandisk 64giga ultra classe 10.....e uso quella come destinazione video\foto.....è quello il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si okay domani proverò a usare memoria telefono e non SD, ma col 620 registra i su 16giga microsd classe pacco pagata 2 lire e mai uno scatto....ok registrava in 720p non in 1080p...ma non posso credere che il 1520 con l'hardware che si ritrova e una microsd modello star Trek motori a curvatura scatteggi cosi.

Anche xkè riesco a vedere video\film in 1080 formato mkv con moliplayer dalla sd e non scatta nulla...boh domani provo prima in 720p 25fps su sd e se scattano ancora proverò su memoria telefono

Provato in casa a riprendere mio figlio , gironzolava con la vespetta di legno,usando memoria telefono 1080p 24fps e....si vedono gli scatti proprio durante registrazione del filmato...pomeriggio in spiaggia non ci avevo fatto caso ma il problema è proprio in registrazione ....e non c'entra la microsd.....hard reset?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

In passato ci sono stati diversi problemi con le micro sd ma non legati al telefono e nemmeno all'uso della micro sd in se, ma dovuti proprio ad una particolare marca di sd (proprio sandisk? Non ricordo). Cambiato marca, problema sparito. Il punto potrebbe essere questo....

Mah io sono più propenso che il mio problema sia dovuto al taglio della MicroSD....ovvero 64giga (disponibili 59giga) forse ho peccato di ingordigia :) forse altri utenti lumia 1520 con tagli 16\32 giga non avranno il mio problema..vedremo

Ciao, ho preso ieri il 1520 (nero no brand). Ho appena provato a girare dei video a 1080p/30fps, salvandoli nel telefono, e, rivedendoli, non ho notato alcun lag. Appena mi procurerò una micro SD vi farò sapere; pensavo di prendere una Sandisk da 16gb classe 10.

Valuta l'acquisto di una da 32giga, su Amazon tra 16 e 32 giga la differenza di prezzo era circa 9, 1 mesetto fa e tutte e due classe 10.

Come avrai già visto 1minuto di registrazione video 1080p sono circa 140mb

Risolto!! Cribbio avevo fatto una niubbata:)

La microSD mi era arrivata una settimana prima del 1520 così io l'avevo messa sul muletto (lumia 620) l'ho tenuta li fino arrivo del 1520 poi per la smania di fare tutto in fretta mi ero dimenticato di formattarla dall'opzione formatta SD nel lumia 1520 quindi mi sa che erano rimasti foto\mappe etc etc del 620 .

Dico cosi perché l'ho formattata e registro video in 1080p 30fps su SD e niente lag\scatti.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy