mr_anto Pubblicato: 28 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2013 "WhatsApp ha rilevato un problema con il sistema di notifica Push del tuo dispositivo. Si prega di riavviare il telefono." Avendo la H3G come operatore ho pensato che forse il cambio di rete manda in tilt l'app, ma dopo vari test noto che é semplicemente un problema non dovuto alla rete (perché mi capita anche sotto wifi). Unica soluzione é il riavvio del dispositivo? Mi sembra una cosa un pò strana Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dozous Pubblicato: 28 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2013 Capita infatti anche con Tim e wifi attiva. Succede però quando lo switch del tipo di connessione in uso non si è ancora stabilizzato e si accede alla chat. Tipicamente, quando viene ripristinata la wifi allo sblocco del device e si apre immediatamente whatsapp. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2013 Devi riavviare il telefono, non è una questione di operatore. Comunque qui trovate la discussione principale di whatsapp https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr_anto Pubblicato: 30 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2013 É un bug da segnalare, molto scomodo direi, speriamo nei prossimi aggiornamenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 E' un'avviso che ti avvisa, appunto, che il sistema di notifiche non sta funzionando correttamente. Il bug non è nell'app. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora