Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio 820 E 925


Recommended Posts

se ti rilasciano fattura/scontrino o qualche ricevuta d'acquisto legalmente valida non ci sono problemi, comunque condivido il tuo scetticismo...nemmeno io rieco a fidarmi, soprattutto nel caso ci fosse la necessità di sostituire il cell per gravi difetti, quindi passando per chi te l'ha venduto, a volte sorgono disguidi

beh, dipende dal venditore online ...

personalmente preferisco Amazon ai negozi fisici, mai avuto problemi a cambiare merce quelle rare volte che aveva problemi (o addirittura funzionanti ma che quando mi sono arrivati mi sono accorta non essere quelli che volevo), e il meccanismo di restituzione e' molto comodo, mentre nei negozi ... dipende ... ho acquistato in negozio un cellulare nokia 2 anni fa, da subito funzionava male ma non me lo hanno voluto cambiare e mi hanno spedito al centro di assistenza nokia dove se lo sono tenuto 1 mese ... poi dopo 6 mesi era di nuovo guasto, etc...era da cambiare all'inizio, Amazon non avrebbe fatto storie

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi entro quanto tempo sarà possibile trovare il 925 a circa 250€?? (ora si trova a circa 350€ su amazon)

ad occhio e croce, su internet, lo troveremo a quel prezzo appena usciranno nuovi device.... secondo me cmq ci vorranno un paio di mesi.... il problema è che io lo voglio subito ma non voglio spendere tutti quei soldi... di solito il prezzo dei nokia scende abbastanza velocemente, ma nonostante sia uscito già da 6 mesi, è sceso solo di 100€ in negozio :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ad occhio e croce, su internet, lo troveremo a quel prezzo appena usciranno nuovi device.... secondo me cmq ci vorranno un paio di mesi.... il problema è che io lo voglio subito ma non voglio spendere tutti quei soldi... di solito il prezzo dei nokia scende abbastanza velocemente, ma nonostante sia uscito già da 6 mesi, è sceso solo di 100€ in negozio :incazzato:

Infatti e sceso davvero poco, io il note2 lo preso al negozio solo perchè era lo stesso prezzo che costava online, io consiglio online su siti sicuri, proviciami con il nokia n8 quando hai speso? Io 3 anni fa spesi 500 euro il primo giorno che arrivó nei negozi

Link to comment
Condividi su altri siti

ad occhio e croce, su internet, lo troveremo a quel prezzo appena usciranno nuovi device.... secondo me cmq ci vorranno un paio di mesi.... il problema è che io lo voglio subito ma non voglio spendere tutti quei soldi... di solito il prezzo dei nokia scende abbastanza velocemente, ma nonostante sia uscito già da 6 mesi, è sceso solo di 100€ in negozio :incazzato:

esatto ahaha condivido tutto! lo vorrei subito, ma il prezzo è ancora alto per il mio budget :P

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ahaha condivido tutto! lo vorrei subito, ma il prezzo è ancora alto per il mio budget :P

:lol::lol: diciamo che prenderlo ora a 499€ in negozio e vedere che dopo un mese scende di 100euri mi girerebbero gli zebedei.... mi dite di comprarlo online ma non avendo mai speso una cifra del genere in rete sono un po' frenato... @Fabrizio l'N8 lo comprai a metà febbraio 2011 e lo pagai 499€ al nokia point :doh: quando in internet costava sempre un bel 100€ abbondante in meno... datemi la spinta a comprarlo online anche se so che farò fatica a decidermi :tongue:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

gli stockisti lo venderebbero a 362€ senza spese di consegna ma sono esauriti in tutte e 3 le colorazioni...su amazon a 355€ con 10€ di spedizione... minki se sono tentato :confused:

Io ho acquistato varie volte i cellulari (e tanto altro) su internet e soprattutto su amazon. Credimi, è affidabilissimo! Infatti io non sto proprio controllando i prezzi dei negozi, perchè su amazon si trova già a molto meno, però 355€, per me, sono ancora un po' troppi purtroppo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine personalmente ho optato per un 920 …. ma la mail di conferma ritiro dal marcopolo non arriva … e sono senza cell :(

a parte questo sono cmq ancora indeciso se prendere un 925 attraverso la tre o il 920 comprato …

Paghi al ritiro vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

interessate …. potrei anche disdire l'ordine quasi quasi … senza contare però che andranno a ruba e bisognerà recarsi la mattina presto …. e senza contare che devo attendere fino al 29 ….

vero che se l'ordine alla fine lo devo ritirare un giorno prima direi che potrei fare il cambio ….

l'unico dubbio è che il 920 a 32g mentre il 925 16g …. e non è giallo :D ….

mi viene il dubbio che entrambi siano però brandizzati !!!! speriamo di no!

Link to comment
Condividi su altri siti

dal volantino non sembra ci sia scritto promozione valida online

EDIT: Ragazzi, e se fossero fallati 'sti cell in offerta? Mi sembra troppo lo sconto di 200 euri....

Si ma hai sempre la garanzia e per 2 anni e un tuo diritto,io non ci credo che hanno problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma hai sempre la garanzia e per 2 anni e un tuo diritto,io non ci credo che hanno problemi

sperem :)

EDIT: venerdì andrò a prendere il 925, e volevo chiedervi in che modo riconosco se il cell sia brandizzato o no? So che Non mettono più il marchio sulla scocca e lo si riconosce dal logo in accensione.... Ma se lo prendo inscatolato, da cosa riconosco se abbia il brand?

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy