Paola Braola Brizio Pubblicato: 10 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Novembre 2013 Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che, quando mi connetto ad internet con il mio smartphone nokia e-700, in alto a sinistra mi compare la notifica "Connessione non riuscita/Connessione non disponibile". Nonostante ciò riesco ad aprire le pagine internet (Facebook, Google, ecc) ma non riesco a guardare i video su Youtube, non riesco ad utilizzare il navigatore e le mappe e Whatsapp va lento. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 11 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2013 che operatore hai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paola Braola Brizio Pubblicato: 13 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2013 che operatore hai? postemobile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 14 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2013 come stai messa a segnale? lo scherzo lo fa sempre o solo in determinati posti? se vai in impostazioni>connessione>rete la voce "Modalità di rete" è impostata su "Duale"? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paola Braola Brizio Pubblicato: 16 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2013 come stai messa a segnale? lo scherzo lo fa sempre o solo in determinati posti? se vai in impostazioni>connessione>rete la voce "Modalità di rete" è impostata su "Duale"? Il segnale è molto buono. Lo scherzetto me lo fa sempre, in qualsiasi posto io vado eccetto nelle zone con il wi-fi dove invece va tutto benissimo. Se vado in impostazioni-connessione-rete c'è scritto: modalità di rete: duale; selezione operatore: manuale; info microcella: attiva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 17 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 allora mi sa che è dipeso dalla connessione del tuo operatore, se in wifi va bene e hai copertura evidentemente fa schifo la velocità di banda... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paola Braola Brizio Pubblicato: 23 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2013 allora mi sa che è dipeso dalla connessione del tuo operatore, se in wifi va bene e hai copertura evidentemente fa schifo la velocità di banda... e c'è qualcosa che si può fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 24 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2013 a parte cambiare operatore, no... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora