Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connessione Nokia E7-00


Paola Braola Brizio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che, quando mi connetto ad internet con il mio smartphone nokia e-700, in alto a sinistra mi compare la notifica "Connessione non riuscita/Connessione non disponibile". Nonostante ciò riesco ad aprire le pagine internet (Facebook, Google, ecc) ma non riesco a guardare i video su Youtube, non riesco ad utilizzare il navigatore e le mappe e Whatsapp va lento. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

come stai messa a segnale? lo scherzo lo fa sempre o solo in determinati posti? se vai in impostazioni>connessione>rete la voce "Modalità di rete" è impostata su "Duale"? :)

Il segnale è molto buono. Lo scherzetto me lo fa sempre, in qualsiasi posto io vado eccetto nelle zone con il wi-fi dove invece va tutto benissimo. Se vado in impostazioni-connessione-rete c'è scritto: modalità di rete: duale; selezione operatore: manuale; info microcella: attiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy