Jump to content
Nokioteca Forum

Incrementare La Durata Della Batteria


spaccamacca
 Share

Recommended Posts

ho l'820 da 3 giorni e fino ad ora ho fatto 5 cicli di ricarica (la batteria dovrebbe essere "rodata" quindi) però non sono soddisfatto della durata di essa

come si può aumentare l'autonomia del suddetto device? ho installato "battery" (quella con l'icona viola) per avere un title che segnali la % di carica della batteria (anche se si aggiorna solo ogni tanto, ma pazienza sopravvivo) potrebbe consumare tanto? ho disattivato glance ma ho attivo il doppio tap per risvegliare il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

All'inizio ero scontento pure io della durata della batteria ,ma da quando ho l'aggiornamento ad Amber le cose sono migliorate parecchio.

La prima cosa che farei fossi in te è quella di disattivare la funzione doppio tap che fa consumare di più c'è pure scritto nell'app stessa prima di attivarla,toglierei l'app battery che non serve e per mi esperienza non sono così precise come quella ad esempio presente nell'app QuickSettings . Attiva il risparmio della batteria andando poi su avanzate ed attivando la prima voce delle tre presenti. La luminosità del display su media e poi sulle attività in background toglierei tutte anche whats'app che poi anche se lo togli tanto ci lavora lo stesso,ma così sei sicuro che non ti consuma di più.....spero di non scordarmi nulla....se mi viene in mente altro te lo scrivo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'argomento batteria é stato trattato più volte.

Qui trovi suggerimenti http://www.windowsteca.net/2012/12/come-aumentare-la-durata-della-batteria-sui-device-windows-phone/

il doppio tap consuma la batteria perché mantiene in tensione lo schermo.

Inoltre ci sono app che servono al controllo della batteria ma ho notato più volte che sono loro stesse causa di consumo eccessivo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy