Jump to content
Nokioteca Forum

Need For Speed Most Wanted Mobile


sbt
 Share

Recommended Posts

mi scuso con kubo e con il forum per quella frase b), comunque torniamo a noi, il gioco esiste perchè in una discussione nel forum uno dice di averlo ma gli funziona male, alcune persone ce l'hanno ma non vogliono condividere il segreto ( e francamente hanno ragione visto che il gioco "need for speed ghost" così l'ho chiamato io, è molto difficile da trovare), all'apparenza può sembrare un fake ma se si cerca nel sito gamespot è presente anche un video, e nel sito di verizon se si ha un cellulare motorola o un'altra marca apparte il nokia via internet è possibile giocarci

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni dicono che esiste anche la versione java b) . per me sono tutte biiiiiiiiiiiip! comunque io pagherei oro per averlo, la cosa che mi gasa di più non è giocarci perchè sicuramente asphalt urban gt 2 come giocabilità è migliore il bello è sapere di avere un gioco raro che riproduce uno dei migliori giochi per ps2, xbox,......

comunque tanto per informarvi sia nfsu2 e nfsmw sono in java perchè se con verizon ci si gioca su internet sicuramente non è symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda ke ci sn anke java x se ke nn vanno sui nokia eppure sn java xò strutturati in modo differente...e cmq già saxe ke è in java fa capire ke nn sarà un grankè e il tuo ngage qd (se hai il qd) nn lo leggerebbe cmq xke nn ha il java 3d... quindi nn perdete tempo...ah e anke se fosse destinato alla vendita solo all'estero sta sicuro ke si troverebbe cmq anke in italia qst nn è un problema anke xke i cra**ed sn la maggiorpart...anzi tutti... stranieri...

cmq se vuoi un buon titolo per il cell (visto ke asphalt nn ti convince...)si trovano delle modifike di gioki (cm fast & furious 3d o geopod) ke kambiano l'interfaccia del gioko facendoli diventare nfs:mw o nfs:u2 xò sn difficili da trovare o xlomeno devi saxe il luogo giusto da cercare (di certo nn e***e)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E' così purtroppo ecco tutti i giochi disponibili per le piattaforme brew

http://brew.qualcomm.com/brew/en/operator/demos/demos.html

andate su 3D Gaming Showcase e rifatevi gli occhi

waw...alcuni spettacolari :blink: , ma avete visto la demo di "tony hawk 3d"?? è proprio la versione n gage in tutto e x tutto...confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy