Jump to content
Nokioteca Forum

Rullino Vuoto


Czama
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema e ne sto uscendo pazzo, spero possiate aiutarmi e ringrazio find'ora.
Era da tempo che vedevo musiche e foto doppie a caso e non tutte come ho letto capiti a molti.
Ieri sera ho pensato bene di collegare il cell al pc, farmi un backup delle foto e degli mp3 contenuti sulla sd e riformattarla per poi rimetterle dentro. Da quel momento il cell mi segnala sempre la cartella rullino vuota e la stessa cosa accade con le canzoni. Ho provato sia usando il semplice drag and drop da esplora risorse sia usando l'applicazione windows phone. Ho formattato l'sd più volte e sostituita che un'altra. Riavviato il telefono una marea di volte.
La cosa peggiore è che questa cosa accade anche se scatto delle foto nuove, sd appena formattata scatto una foto e benchè la veda da esplora risorse dal pc il rullino è sempre vuoto.
L'unico modo per vedere qualcosa nel rullino è mettere come destinazione predefinita la memoria interna e così funziona tutto.
Non è però una soluzione praticabile essendo la sd dedicata solo per contenere foto e musiche.
Non vorrei arrivare a dover ripristinare tutto.
Premetto che questa procedura la avevo già fatta e non mi aveva mai dato problemi come effettivamente dovrebbe essere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per vostra informazione ho appena provato anche a formattare la sd dal pc ma con gli stessi risultati. Quello che non capisco è che funziona tutto:
-Se faccio la foto dicendogli di mettere nella memoria interna mi compare
-Se faccio la foto dicendogli di metterla nella sd ce la mette e mi fa anche l'upload su skydrive correttamente appena lo collego in wi-fi sintomo che la ha scritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per tenervi informati e per aiutare qualcuno nel caso gli capiti la stessa cosa volevo dirvi che ieri sera preso da un raptus mi sono deciso a ripristinare il telefono, ora tutto è tornato a funzionare come deve e probabilmente visto che ho installato solo ciò che mi serve ci ho guardagnato anche in reattività e sembra durata batteria. Mi sono imbattutto in questi giorni in altri forum dove parecchi hanno avuto il mio stesso problema ma senza risoluzione se non il ripristino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy