Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Con Whatsapp


Sara__07
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,, mio padre ha un Nokia lumia 800... gli ho scaricato whatsapp però appena sono entrata non ho contatti chat, ho solo l'intera rubrica su la parte TUTTI e il resto è completamente vuoto e non mi ha aggiungere i contatti e io ovviamente non ho idea di come fare... qualcuno mi aiuta?? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti,


ho acquistato un Nokia Lumi 820 e ho trasferito i contatti della rubrica dal vecchio cellulare con l'applicazione Transfer My Data; ora me li ritrovo tutti collegati con Microsoft. Ho scaricato Whatsapp e mi ha trasferito i contatti su Preferiti ma quando aggiungo un contatto con Microsoft che utilizza Whatsapp non me lo trovo tra i Preferiti anche dopo aver fatto Ricarica e Backup dalle impostazioni di Whasapp. Come posso risolvere? Grazie Ciao ciao


Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo a tutti,

ho acquistato un Nokia Lumi 820 e ho trasferito i contatti della rubrica dal vecchio cellulare con l'applicazione Transfer My Data; ora me li ritrovo tutti collegati con Microsoft. Ho scaricato Whatsapp e mi ha trasferito i contatti su Preferiti ma quando aggiungo un contatto con Microsoft che utilizza Whatsapp non me lo trovo tra i Preferiti anche dopo aver fatto Ricarica e Backup dalle impostazioni di Whasapp. Come posso risolvere? Grazie Ciao ciao

E poi dici che son maleducato. Invece di copiare e incollare sempre la stessa domanda hai almeno letto e provato ciò che ho scritto sopra?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy