Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Condivisione Immagini Appena Scattate


lnoasis
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un lumia 1020 con firmware 3050 scaricato prorpio ieri. il cel va una meraviglia e anche l’effetto giallino nelle foto è sparito. ora xero mi capita una cosa molto strana. quando scatto una foto e vado a riaprirla per vedere come è venuta, se faccio condividi non me la condivide, cioè non esce l’elenco di app condivisibili., ma bensì mi ritorna nella foto. invece se vado in "rullino" e voglio condividere da lì, non ci son problemi.avete anche voi questo problema? fareste qalche prova? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia perchè l'App di default per il Lumia 1020 è Pro Cam e non l'App nativa di WP: probabilmente Nokia non ha (per motivi sconosciuti o semplicemente per dimenticanza) reso disponibile la condivisione dall'interno dell'App...

si, è probabile. il problema è che tale situazione si verifica anche quando modifico una foto con creative studio o con pro-cam , dopo aver effettuato le modifiche (occhi rossi, zoom....ecc) tappando su condividi non succede nulla, o meglio ritorna sulla foto. questo succede da qualsiasi app provo a condividere foto (pro came, nokia cam, smart cam......ecccccc) la condivisione mi è possibile solo da galleria foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy