Jump to content
Nokioteca Forum

Aumentare La Memoria Del Lumia 620?


lella2013
 Share

Recommended Posts

Vai in impostazioni->aggiornamenti e cerca aggiornamenti. Se li trovi installali.

Inoltre ci puoi dire il tuo firmware? Il tuo telefono è brandizzato, cioè quando lo accendi esce il logo di un operatore? Se sì, quale?

Tutte le info le trovi in impostazioni->informazioni su.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Millennium si il telefono e' brandizzato WIND NOKIA LUMIA 620, il firmware e' 1030.5603.12500001 Versione 8.0 ce l'ho da un anno quasi e gli aggiornamenti non ci sono mai stati, inoltre quando il telefono non e' in wifi il collegamento ad internet mi va lentissimo nonostante abbia internet gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda attinente e ne approfitto per porgervela: come mai le app e in particolare i giochi mi tengono spazio in memoria in maniera del tutto differente da quanto riportato sullo store? "cut the rope" su store era indicato come inferiore a 40 megabyte, ma dopo un controllo della memoria mi dice che ne occupa ben 197!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy