Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Controluce


fla74
 Share

Recommended Posts

Certo!

Guardate Questa discussione

Problema fotocamera Lumia 920

magicarpet72

magicarpet72

Novizio

.ott 27

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un suggerimento prima di portare il mio 920 in assistenza: in pratica, quando cerco di fare una foto in controluce (anche modificando l'impostazione per le foto in controluce)compaiono delle strisce verticali nella parte alta della foto. (ecco un esempio http://imageshack.us/photo/my-images/89/0so5.jpg/)

Preciso che il cellulare non è mai caduto a terra e che ha funzionato perfettamente fino all'aggiornamento a WP 8.1.

Credete si sia danneggiato l'obiettivo oppure potrebbe essere un problema dovuto all'ultimo aggiornamento?

Cristine

Cristine

Moderator

.2:06 PM

Ciao Magicarpet72:smileywink:

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a fare un sof reset?

Hai provato anche a ripristinare la fotocamera?

Facci sapere se riscontri dei miglioramenti.

Buona giornata. :rolleyes:

http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Problema-fotocamera-Lumia-920/m-p/2200693

Scusate se non sono riuscito a postarla bene.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

No, il problema della telecamera si è verificato solo adesso.

Non ho ancora ripristinato il tel. perchè mi sono stancato di farlo e rifarlo e di aggiornarlo di riaggiornarlo...ogni volta ce ne una nuova e dopo ogni aggiornamento spero di non aver piu' problemi ma mi illudo evidentemente perchè i problemi cambiano ma persistono per questo tel. di m......

Scusate lo sfogo ma non si puo' spendere 600e. e rimanere in questa situazione.... che non è un caso, ma riguarda la maggior parte degli utenti del 920....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy