Jump to content
Nokioteca Forum

fla74

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fla74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. fla74

    Foto Controluce

    No, il problema della telecamera si è verificato solo adesso. Non ho ancora ripristinato il tel. perchè mi sono stancato di farlo e rifarlo e di aggiornarlo di riaggiornarlo...ogni volta ce ne una nuova e dopo ogni aggiornamento spero di non aver piu' problemi ma mi illudo evidentemente perchè i problemi cambiano ma persistono per questo tel. di m...... Scusate lo sfogo ma non si puo' spendere 600e. e rimanere in questa situazione.... che non è un caso, ma riguarda la maggior parte degli utenti del 920....
  2. fla74

    Foto Controluce

    Versione SO: 8.0.10512.142 Num. Firmw.: 3047.00000.1326.2004
  3. fla74

    Foto Controluce

    Ora mi sono accorto che la fotocamera anteriore non funziona....penso di avere qualche problema...consigli??? oltre l'assistenza e l'hr??
  4. fla74

    Foto Controluce

    Certo! Guardate Questa discussione http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Problema-fotocamera-Lumia-920/m-p/2200693 Scusate se non sono riuscito a postarla bene.
  5. fla74

    Foto Controluce

    Nokia camera, ma anche con altre applicazioni!
  6. fla74

    Foto Controluce

    No, mi capita anche con la luce del sole e comunque prima con auto bilanciamento del bianco non mi era mai capitato, inoltre dopo Amber noto che le foto sono un po' offuscate!
  7. fla74

    Foto Controluce

    Vedi quelle linee rosa....
  8. fla74

    Foto Controluce

    Ho notato che quando devo fare delle foto e inquadro una zona con luce forte mi appaiono delle linee tratteggiate colorate sulle parti piu' chiare...qulacuno ha lo stesso fenomeno????
  9. Nulla... purtroppo, nè quello, nè tutti gli altri che trovi in rete..sto uscendo pazzo...per cercare di recuperare i file persi ma per adesso niente! Tutti i software di recovery file non vedono il lumia 920. Spero che qualche smanettone della rete prima o poi ci riesca perchè secondo me è impossibile che non si rilevi il 920 come memoria di massa!
  10. Avete mai sentito parlare di questo: http://www.byclouder.com/help/recovery/mobile/nokia/how-to-recover-nokia-lumia-920-file.html
  11. Scusate, seguo da tempo questo forum e quando ho avuto quakche problema anche di flash del mio 920 ho letto con piacere i vostri consigli...ora pero' ho qualcosa a cui non ho trovato risposta nonostante altri abbiano già accennato a questo tipo di problema: il mio 920 si blocca sulla schermata blu dopo la schermata dell'operatore e non va piu' avanti; ovviamente ho già provato senza esiti il soft, ed ho anche provato il soft dopo il punto esclamativo, ho provato con NCS e con App. Windows phone ma non mi vedono nulla...ma non voglio fare l'hard perchè altrimenti perderei foto e film... avete qualche dritta per farmi recuperare le foto??? grazie comunque p.s. non avevo il back up su skydrive perchè i file erano troppo grandi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy