Jump to content
Nokioteca Forum

[Agg] Gdr3 Arrivato Con Aggiornamento S.o. Ver. 8.0.10512.142


James72
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, dunque dopo aver letto che sarebbe stato possibile aggiornare alla versione GDR3, ho trovato un Wi-Fi libero ed ho aggiornato.

"A parte ho il sospetto che ci sia qualcosa sotto, a tre giorni dall'aggiornamento a Windows 8.1 mediante Store, eccomi qui a dirvi come ho fatto".

Dunque, ho scaricao sul cell. l'applicazione "Preview for developers", mi sono loggato con il mio ID Microsoft, ed ho cercato nuovi aggiornamenti nelle Impostazioni.

Quando riavvia per aggiornare, adesso nelle ruote dentate affaccerà una barra di avanzamento, che con Amber non ho notato.

Questo è solo l'aggiornamento del Sistema Operativo, nelle Impostazioni oltre ad esserci ancora scritto Amber (questo legato a Nokia e non a Microsoft), ho notato due voci nuove:

- Rotazione schermo;

- modalità guida

Non ho visto per le notifiche, ma a quanto hanno detto dovrebbero esserci novità. Fatto sta che gli aggiornamenti in fase di download sono 3.

Adesso mi ritrovo il cell con versione del Sistema Operativo 8.0.10512.142

Da vedere cosa Nokia farà per aggiornare con qualche Firmware strano, vedremo

Spero di aver fatto cosa gradita!

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare una domanda un po assurda ma che mi fa venire un dubbio;

avendo un lumia 820 Brad Vodafone e una sim Tim potrò ottenere l'aggiornamento (gdr3) tramite notifica dal cellulare?

oppure l'aver inserito una sim diversa dalla brand dello smartphone non sarà possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate vorrei fare una domanda un po assurda ma che mi fa venire un dubbio;

avendo un lumia 820 Brad Vodafone e una sim Tim potrò ottenere l'aggiornamento (gdr3) tramite notifica dal cellulare?

oppure l'aver inserito una sim diversa dalla brand dello smartphone non sarà possibile.

Come risposto già altre volte a queste domande la sim non centra nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy