Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Se hai Wind, Tim o Vodafone lo sviluppatore "Dokkis" ha creato le app che fanno al caso tuo.

Si chiamano Credito Tim, Credito Wind e Credito vodafone, costano tutte 1.99€€ (ne vale la spesa, io ho credito Vodafone e va benissimo) e grazie a loro puoi avere una Tile aggiornata ogni 30 minuti con tutti i contatori che il sito del tuo operatore supporta.

Per rispondere alla tua domanda, per ora non si sa, spero di si.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io continuo a non capire per quale ragione gli sviluppatori non riescano a realizzare un'app che consenta di conteggiare i minuti di conversazione effettuate ed il numero degli sms inviati. Come dicevo qualche post fa, ciò è possibile con wp 7.8 ...sic!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire per quale ragione gli sviluppatori non riescano a realizzare un'app che consenta di conteggiare i minuti di conversazione effettuate ed il numero degli sms inviati. Come dicevo qualche post fa, ciò è possibile con wp 7.8 ...sic!

Forse sono informazioni alle quali non si può accedere

Link to comment
Condividi su altri siti

O forse sono pigri xD

...in effetti non comprendo le ragioni che impediscano di creare un siffatta app, sulla cui banalità (ed utilità) è superfluo argomentare. Io continuo ad attendere fiducioso, stanno incrementando lo store a ritmi vertiginosi, prima o poi ci arriveranno...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...in effetti non comprendo le ragioni che impediscano di creare un siffatta app, sulla cui banalità (ed utilità) è superfluo argomentare. Io continuo ad attendere fiducioso, stanno incrementando lo store a ritmi vertiginosi, prima o poi ci arriveranno...

Comunque grazie a tutti, anch'io attendo fiducioso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy