Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Flat Schermo E Schermo Di Concorrenza Nokia 6500 Slide


Recommended Posts

Salve a tutti

io possiedo un nokia 6500 slide un buon telefono al quale mi sono affezionato !

Qaulche tempo fa mi era caduto per terra e la slitta e la pulsantiera si erano rotte ... ho messo un po' di olio sulla slittina ma nulla, quindi armato di pazienza l'ho smontato pezzo pezzo e ho ordinato da londra la cover originale nokia e il lavoro è venuto un bijuou.

Tutto perfetto se non fosse che visto che era entrato un filino di svitol dentro l'cd, una cosa che non da fastidio cmq, mi sono cimentato nella sostituzione del lcd ordinandolo su ebay e qui sono sorti i guai ... lcd da me ordinato era compatibile e aveva un risoluzione a dir poco penosa si vedevano non solo i quadratoni nelle curve dello sfondo ma il refresh delle immagini era a dir poco peno così ho deciso di rimuoverlo e di renderlo. nella sostituzione però il flat dello dello schermo quello per capirsi che collega microfono e lcd si è rovinato cioè il flat si è staccato dalla striscia retinata che creo faccia da filto schermante e quindi si inceppa nel'apertura e chiusura dello slide.

sapreste consigliarmi come risolvere il problema ??? :confused:

nel malaugurato caso in cui fossi costretto a sostituire tutto il falt sapreste consigliarmi dove potrei acquistare il flat e lcd a prezzi ragionevoli, magari anche usato ma funzionante perchè non voglio spendere quasi 30 euro per riparare un cellulare che ormai sta per compiere 7 anni !

Vi ringrazie per le risposte ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica per me, è acqustare un 6500 usato ma funzionante e cannibalizzare i pezzi...per 30€ dovresti trovarne qualcuno, tanto è un cellulare che non ha avuto un grosso mercato e non è nemmeno ricercatissimo... :) ti linko questa inserzione:

http://www.ebay.it/itm/Nokia-6500-Slide-/171143008921?pt=Smartphone&hash=item27d8eb1299

credo vivamente che se gli fai l'offerta di 30+spedizioni te la potrebbe largamente accettare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy