Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920. Amber Non Parte.


Alessandro Amedei
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo nel Forum. Stamattina finalmente il mio Lumia mi avverte che è disponibile un aggiornamento; Entusiasta procedo nel scaricarlo, e fin qui tutto "quasi" bene. Arrivo a procedere alla istallazione, il telefono si riavvia con un messaggio che l'istallazione potrà durare dai 5 ai 10 minuti. Appaiono i due ingranaggi che ruotano, passano due ore e ancora il telefono non parte e si vedono sempre questi due ingranaggi! Allora provo a spegnere il telefono con pulsante Off e Volume Down, si riavvia ma appaiono sempre gli ingranaggi!! E' bloccato. :crying_anim02: Qualcuno sa come posso risolvere?? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a flashare..... Io non capisco come Nokia e Microsoft però permettano questo!!! Cambio totalmente opinione su tutti i Lumia dopo questo.

Attendi che gli ingranaggi smettano di girare (c'è chi ha aspettato anche 24h) o flashi https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-ver-20133832-wp7-wp8/

Ti volevo chiedere una cosa.. Se apro NaviFirm tutte le liste sono vuote!! Mi puoi dare una soluzione?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica.

Con navifirm vedi le liste vuote perché non hai un account (lo potrai avere effettuando una donazione di 3€ minimo).

Navifirm funzionerà ugualmente anche senza account però dovrai inserire il product code del firmware che vorrai scaricare. Ti permetterà di scaricare solo quello più recente.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy