Jump to content
Nokioteca Forum

Privacy E Facebook


nemo65
 Share

Recommended Posts

E' un errore comune che compare a chi usa la beta. Non dovresti aver problemi utilizzando la versione stabile.

grazie !!

ma solo per capire... come posso controllare e capire se ho una versione beta ??

come posso scaricare la versione stabile ?

ti chiedo perchè ho provato a disinstallare e se cerco nelle app trovo Facebook per Microsoft e scaricandolo mi esce sempre lo stesso problema

Puoi specificare meglio cosa intendi con problemi di privacy?

se provo a condividere un post che mi arriva (tipo da un gruppo) dopo aver cliccato su CONDIVIDI

appena tento di postarlo

mi dice che non posso per problemi di privacy con il post

controllando nella privacy non trovo nulla ne di fuori posto che di post

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook Beta

Facebook

Queste due son le app. Se anche la stabile presenta questo problema allora devono ancora sistemarlo.

Inoltre non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica per aggiornare un tuo ultimo post.

grazie .. in effetti ho installato quella giusta .... mi sà che conviene aspettare !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook Beta

Facebook

Queste due son le app. Se anche la stabile presenta questo problema allora devono ancora sistemarlo.

Inoltre non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica per aggiornare un tuo ultimo post.

ciaooooooo

è appena uscito un aggiornamento di Facebook che ha corretto qell'errore ... ma volevo fare una domanda... io con il lumia 800 ricordo che entravo in App place e mi usciva che c'erano app da aggiornare

mentre qui non vedo nulla... l'ho aggiornato io perchè letto sul blog .. c'è da toccare qualcosa ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate se approfitto della conversazione già aperta....da ieri l'app facebook di cui state parlando non mi funziona piu': mi si apre ma dopo pochi secondi si richiude senza motivo. Ho già provato a rimuoverla e ad installarne un altra, sempre della microsoft ma nulla..non ne vuole sapere. Le app di concorrenza non mi piacciono molto anche perchè questa la usavo come salva schermo con le foto....insomma era simpatica....

Ringrazio per i suggerimenti.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy